|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
[Consiglio] Quale portatile?
Salve a tutti, finalmente sono in procinto di acquistare un portatile; dopo aver cercato tra le decine di marche e i migliaia di modelli pensavo di aver deciso ma.....leggendo una recensione sull' Asus G73sw-91099v, ovviamente il modello che pensavo potesse fare al caso mio, sono in dubbio.
La recensione nei contro indicava: monitor lucido, anzi lucidissimo e quindi non adatto assolutamente ad essere usato all'esterno, tastiera spugnosa e molle (non adatta quindi al gioco) ed infine la ciliegina sulla torta, batteria di durata scarsissima del tipo: solo utilizzo di internet con wi-fi durata circa 65 min. Ora sò benissimo che un net. con schermo da 17 e con quelle caratteristiche di certo consuma ma cosi' mi sembra un pò troppo. A questo punto sinceramente non sò più che pesci prendere, altri net. che mi piacevano erano ad esempio i Sony vaio, ma poi ho letto dei surriscaldamenti e di molti modelli che uscivano fallati, con conseguente invio al centro di assistenza Insomma potreste consigliarmi voi? L'uso che ne farei sarebbe a 360 gradi, gioco, editing fotografico (molto), un pò di editing video (poco) ecc... Vorrei non dover rinunciare al full HD, per ciò che concerne i giochi potrei fare a meno di risoluzioni altissime, l'importante sarebbe poter giocare senza problemi a risoluzioni comunque buone; per l'editing in generale non vorrei rinunciare alla velocità di elaborazione. Cpu Tassativamente Intel Scheda video tassativamente NVIDIA Full Hd (eventualmente con 3d) Dimensioni schermo non sotto i 17 pollici e possibilmente non lucido. Badget al massimo 1650 euro Grazie in anticipo alle eventuali vostre risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
se hai quel budget, io darei un'occhiata agli alienware, l'm17x r3
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Grazie ma dopo un' altra mezza nottata di ricerche, considerato anche la reperibilità delle varie marche, visti (anche) i prezzi/prestazioni la mia scelta si è ridotta tra Sony Vaio e Asus......quindi se avete consigli tra i modelli di queste 2 marche....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
un dell ben configurato, con schermo da 17fullhd, la gt555 da 3giga, i7, 8 giga di ram, viene sui 1200
Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 03-08-2011 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
e se vuoi il 3d spendendo un pò di più hai anche quello
Il sistema include: Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2,00 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz Supporti di ripristino del sistema operativo Windows® non inclusi Microsoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook. Un anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PC No Accidental Damage Protection Nessun software di sicurezza e antivirus DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno 44 cm(17.3") FHD 3D WLED TL(1920x1080) 1080p con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz [2x4.096] NVIDIA ® 3D Vision Active Shutter Glasses Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm) Unità DVD +/- RW (lettura/scrittura CD e DVD) Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 555M da 3GB per immagini 3D Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh Tuner Tv non incluso Colore alluminio argentato Accessori Nessuna custodia Intel® Centrino® Wireless-N 1030 (1x2 b/g/n+ Bluetooth Combo Card) 1799 che con questo codice 2Z?BFPQ0FWTD04 ti da il 12% di sconto e ce l'hai per 1599€ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
è un mostro di notebook sprigiona potenza da ogni componente e ti posso garantire che la componentistica e di fascia altissima.. però visto che ci sei perchè non lo configuri con una nuova vga gtx? hanno la metà di memoria ma sono le schede video piu veloci attualmente....informati se è possibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.