|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Come togliere la protezione macrovision
Ciao a tutti io ho una ati all in wonder 128 pro 32MB evorrei sapere come posso fare a togliere la protezione macrovision per copiare VHS e DVD originali su HD.
Grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
le vhs non hanno protezione macrovision
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Per i dvd gia' lo sapevo ma allora le vhs che tipo di protezione hanno? Quando acquisico una VHS originale la registrazione dura 30/40 sec massimo poi l'immagine si blocca come un fermo immagine mentre l'audio prosegue normalmente. Cosa devo fare in questo caso? Ho provato con svariate cassette che prendo a noleggio e tutte mi danno lo stesso problema, mentre con le mie VHS registrate da TV non ho nessun problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Tralasciando il fatto che un messaggio del genere va contro il regolamento del forum..
![]() Anche le VHS sono protette con il sistema Macrovision.. non credo ci siano soluzioni per le schede ATI.. Comunque dovresti provare a chiedere a chi possiede questa scheda.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto alle vhs non sapevo assolutamente che potessero essere protette arisorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Non era riferito a te Mattfid.
![]() Come puoi vedere Stefano ha fatto riferimento a VHS prese a noleggio.. Se le VHS sono sue.. nessun problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok...avevo frainteso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Ma una volta rippato il DVD come si procede ?
Come faccio per vedere il DVD dall'Hard Disk ? Grazie.
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Venezia
|
Quote:
Help, E' una settimana e non ne vengo a capo..
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Come prima cosa, allegando questo piccolo file, penso che farsi una copia personale delle proprie vhs sia un diritto. Di tutte le cose di questo mondo è possibile fare un uso buono o cattivo, spetta alla propria coscienza prenderne atto.
Detto questo, a cuor leggero ![]() ATTENZIONE: leggete attentamente prima il readme in formato html incluso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dimenticavo...il programma funziona solo con le Ati AiW, ma non con tutte...ripeto...leggere le istruzioni attentamente.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Venezia
|
Personalmente...grazie di cuore
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PV
|
ciao john foxx ...sento io un problema di macrovision, ho una casetta di un very old anime "maison ikkoku last movie" al quale sono affezionatissimo che voreei salvare su CD......problema : ho una scheda TV del cacchio sensible al macro.....come posso fare per levarlo ?? a parte strani convertitori di tipo hardware non sai se esiste qualche trucco di tipo SW per levare il macro ??? dimenticavo ho una avermedia Tv da 40K......
grazie
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scaricati tvtool mi pare che l'indiroizzo sia www.tvtool.de è un software molto leggero che ha la funzione demacrovision dovrebbe funzionare con tutte le sk video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
X Papero Rosso
Ho fatto un po' di ricerche in giro, ma non ho trovato niente al riguardo...pensavo di riuscire a trovare un programma adatto per tutte le schede Tv con chipset BT, ma nulla. Non so se il programma TvTool possa essere d'aiuto, il sito sembra non andare!! Ma qualcuno mi sa dire se con il file che ho allegato è riuscito in qualche modo ad attenuare il MV? Per il momento la mia scheda mi sta dando altri grattacapi ![]() Maison Ikkoku e Orange Road sono i miei anime (e manga) preferiti. Del primo devo riuscire a procurarmi la serie Tv in Vcd a prezzi ragionevoli ![]() Prepara il VCR per Martedi...su Mtv danno gli speciali di Ranma 1/2 yuppiieeeee!! ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ti invio il file che chiedi.
sai cosa posso fare per la marvel g400-tv, invece? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
chiedo scusa: l'allegato non passa perché un pò grande.
vai allora a questo http://www.pctip.ch/downloads/dl/19656.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
E per eleiminare la Macrovisio dalla matrox marvel G450 e TV ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho trovato questa interessante pagina, che copre la maggior parte delle schede grafiche in circolazione. Parla anche delle schede Matrox, forse lo stesso procedimento vale pure per i modelli non menzionati. Sembra abbastanza completa, anche le altre pagine del sito relative al MV
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.