|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
iTunes e Freeze
Salve a tutti,
attualmente ho il problema su un iMac i5 ma premetto che mi porto avanti questa magagna già dal primo MB con Leopard. In pratica iTunes dopo poco dall'apertura misteriosamente si "impalla". Appare la famosa rotella e per circa 2 minuti di orologio è assolutamente inutilizzabile. Ho provato a riparare i permessi ma nulla da fare... All'inizio parlavo di "portare avanti il problema" perchè l'iMac è stato ripristinato con Time Machine proprio da un backup che avevo del MB (ovviamente con Snow). Passando a Leo speravo che la cosa potesse risolversi ma il problema persiste. Non è nulla di serio ma dopo quasi 3 anni mi sarei un pò stufato di questa rotella...! Qualche idea?!?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
piccolo up....?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.