|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mass-effe...rpg_37874.html
David Silverman, marketing director di BioWare, assicura che il capitolo conclusivo della trilogia saprà alternare sapientemente elementi d'azione e fasi ruolistiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
più notizie leggo su questo gioco più ho paura
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma quando è stato rinviato? Io ero rimasto a Natale 2011 o giù di lì...comunque questa news mi ha intimorito leggermente, mi sembrano troppo orientati verso il fattore commerciale; poi il fatto che vada bene per agganciare nuovi utenti mi lascia perplesso, a maggior ragione un terzo capitolo dovrebbe assicurarsi la base di vecchi utenti che l'hanno portato al successo, non pensare troppo ai nuovi magari con una trama fin troppo chiara e banalizzata come sembra da certe frasi. Unica nota positiva il fatto che abbiano voluto introdurre maggiori elementi gdr, speriamo bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
speriamo che da questo punto di vista non capiti al solito: per accontentare tutti non accontentano nessuno
personalmente ho trovato ME2 perfetto come gameplay (l'1 mi era piaciuto molto meno in confronto, appunto) in relazione al gioco (sarò uno dei pochi) e per me se lo avessero riproposto tale e quale da questoi punto di vista, sarebbe andata benissimo penso che quando si sceglie di fare un gioco, o si è maestri nel mischiare i generi, o si rischia di fare un gioco che non è nè carne nè pesce, stiamo a vedere, continuo cmq a nutrire grosse speranze e cmq non credo mi farò sfuggire il terzo capitolo, avendo giocato e rigiocato i primi due DEVO finire la trilogia ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ma non doveva uscire a Natale?!
![]() Credo sia il 3 o 4 posticipo!!! ![]() Se bisogna attendere ulteriori mesi speriamo almeno che ne valga la pena!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Spero proprio che ne esca un terzo episodio fenomenale. Sia il primo che il secondo mi sono piaciuti, spero che non ci sia una componente troppo action, altrimenti lo spirito del gioco sarebbe completamente rovinato. Mi aspetto anche qualche miglioramento all'i.a. dei nemici e degli alleati. Nel primo l'i.a. era scandalosa, nel secondo era già un pò meglio, nel terzo mi aspetto che sia migliorata ulteriormente.
Vorrei vedere ritornare poi la gestione del personaggio del primo mass effect, fatta eccezione per la gestione dell'equipaggiamento che era un pò macchinosa, perchè nel secondo si aveva una sensazione di poca crescita del personaggio. Cmq nel bene e nel male sono stati 2 grandi giochi, anche se non privi di difetti; mi aspetto un terzo episodio almeno all'altezza dei primi 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Quote:
Temo che possa essere un DA2 spaziale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.