Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2011, 16:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mass-effe...rpg_37874.html

David Silverman, marketing director di BioWare, assicura che il capitolo conclusivo della trilogia saprà alternare sapientemente elementi d'azione e fasi ruolistiche.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 17:14   #2
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
più notizie leggo su questo gioco più ho paura
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 17:31   #3
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ma quando è stato rinviato? Io ero rimasto a Natale 2011 o giù di lì...comunque questa news mi ha intimorito leggermente, mi sembrano troppo orientati verso il fattore commerciale; poi il fatto che vada bene per agganciare nuovi utenti mi lascia perplesso, a maggior ragione un terzo capitolo dovrebbe assicurarsi la base di vecchi utenti che l'hanno portato al successo, non pensare troppo ai nuovi magari con una trama fin troppo chiara e banalizzata come sembra da certe frasi. Unica nota positiva il fatto che abbiano voluto introdurre maggiori elementi gdr, speriamo bene...
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 18:41   #4
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
speriamo che da questo punto di vista non capiti al solito: per accontentare tutti non accontentano nessuno

personalmente ho trovato ME2 perfetto come gameplay (l'1 mi era piaciuto molto meno in confronto, appunto) in relazione al gioco (sarò uno dei pochi) e per me se lo avessero riproposto tale e quale da questoi punto di vista, sarebbe andata benissimo

penso che quando si sceglie di fare un gioco, o si è maestri nel mischiare i generi, o si rischia di fare un gioco che non è nè carne nè pesce, stiamo a vedere, continuo cmq a nutrire grosse speranze e cmq non credo mi farò sfuggire il terzo capitolo, avendo giocato e rigiocato i primi due DEVO finire la trilogia (anche perchè poi un gioco non è solo gameplay, anche se questo ovviamente è importantissimo)
Old 25-07-2011, 19:16   #5
Wolfman85
Member

L'Avatar di Wolfman85

Iscritto dal: Aug 2009
Ma non doveva uscire a Natale?!
Credo sia il 3 o 4 posticipo!!!
Se bisogna attendere ulteriori mesi speriamo almeno che ne valga la pena!!!
Wolfman85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 19:21   #6
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Ma quando è stato rinviato? Io ero rimasto a Natale 2011 o giù di lì
Quote:
Originariamente inviato da Wolfman85 Guarda i messaggi
Ma non doveva uscire a Natale?!
Credo sia il 3 o 4 posticipo!!!
Sono mesi che si sa che esce a marzo
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 19:30   #7
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Spero proprio che ne esca un terzo episodio fenomenale. Sia il primo che il secondo mi sono piaciuti, spero che non ci sia una componente troppo action, altrimenti lo spirito del gioco sarebbe completamente rovinato. Mi aspetto anche qualche miglioramento all'i.a. dei nemici e degli alleati. Nel primo l'i.a. era scandalosa, nel secondo era già un pò meglio, nel terzo mi aspetto che sia migliorata ulteriormente.
Vorrei vedere ritornare poi la gestione del personaggio del primo mass effect, fatta eccezione per la gestione dell'equipaggiamento che era un pò macchinosa, perchè nel secondo si aveva una sensazione di poca crescita del personaggio.
Cmq nel bene e nel male sono stati 2 grandi giochi, anche se non privi di difetti; mi aspetto un terzo episodio almeno all'altezza dei primi 2.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 19:49   #8
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Quote:
più notizie leggo su questo gioco più ho paura
Più ne leggo più dentro di me scatta il desiderio di lasciarlo sugli scaffali.
Temo che possa essere un DA2 spaziale
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian