|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio sarà vero?
Ciao,sono nuovo.
So che la senzione riguarda i pc portatili,ma non so in quale sezione mettere questo topic poichè parlerò dei tablet. Comunque andando al sodo,vorrei comprarmi un tablet (quelli cinesi per intederci [edit] il prezzo è conveniente... ma non so mi "puzza" qualcosa... Quindi secondo voi com'è quel tablet? Inoltre vorrei sapere con questo coso che ci posso fare? ad esempio diseganre adare su internet vedere i film ecc... Grazie mille :P Ultima modifica di FreeMan : 19-07-2011 alle 14:44. Motivo: link ebay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Fagnano Olona
|
direi che per essere un pad cinese non ti puoi aspettare troppo.. è un po tirato con la ram... per il procio non ho idea di come si comporti quel via da 800 MHz per il resto ti puoi guardare qualche film musica internet svago in generale nulla di che per quello che costa non puoi chiedergli troppo
powered by: :: CPU: Core i7 920 4Ghz Daily :: RAM: 3x2gb GEIL PC3-14400 :: MOBO: Asus P6X58D-E :: VGA: Sapphire VaporX 5870 :: HD: Raid 0 3xCaviar Black 500Gb e Vari:: ALI: Tagan Modulare 800W :: CASE: HAF 932 FULL TOWER - Special Thanks -> Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
mmm... direi che mi hai convinto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Fagnano Olona
|
un netbook è decisamente meglio e poi è piu completo alla fine spendi come un pad normale ma hai la comodità di avere windows o ubuntu (o quello che vuoi tu) con questo non voglio dire che android non va bene.
powered by: :: CPU: Core i7 920 4Ghz Daily :: RAM: 3x2gb GEIL PC3-14400 :: MOBO: Asus P6X58D-E :: VGA: Sapphire VaporX 5870 :: HD: Raid 0 3xCaviar Black 500Gb e Vari:: ALI: Tagan Modulare 800W :: CASE: HAF 932 FULL TOWER - Special Thanks -> Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link ebay
ri-leggi il regolamento che hai appena accettato senza leggerlo >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.