|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema GTX 560 ti Palit Sonic
Salve ragazzi, ho un problema con la scheda in questione: Guardando le varie prove su strada nei vari siti ho notato una netta discrepanza tra gli fps segnalati nelle recensioni e quelli che ottengo io giocando ai vari giochi.
Ad esempio qui: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...a-gf114_5.html Dice che Far Cry 2 dovrebbe andare sui 100 fps invece io alle stesse impostazioni ottengo tra i 45 ed i 60 fps. O ancora idem per Just Cause 2, che dovrebbe stare sui 100 invece a me va tra i 50 ed i 60... Quale potrebbe essere il problema? La cosa sta iniziando a preoccuparmi, non vorrei in qualche modo essere stato fregato... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il sistema su cui era stata provata era:
Tu che altri componenti hai? magari hai un collo di bottiglia su qualche altro componente (se non la scheda madre)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
esatto,come detto sopra prima devi postare la tua configurazione completa e magari hai anche vsync abilitato...prova a disabilitarlo e dicci se migliora in quanto ad fps!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.