|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
Rm,Ipad 1 16gb wifi + access. vendo
vendo ipad in oggetto in condizoni perfette con scatola ed accessori , attivato dic 2010 , regalo aziendale .
JB accessori: custodia in pelle camera kit in vendita anche altrove , mi riservo di ritirare dall'acquisto in qualsiasi momento non scambio e non inquinate il post 250 euro andrea ps posso vendere anche un microfono I-Rig da utilizzare con relaivo programma al prezzo di 30€ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sermpre nella custodia...nessun graffio , in serata posto le foto se vuoi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
manda email in pm
,per la garanzia non so di preciso , penso siano 2 anni dalla data di attivazione ..mi informo comunque |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda, se tocca a me, manda un pvt
EDIT: confermo l'acquisto dell'iPad, coda permettendo concludo subito con spedizione, oppure tra 10 giorni sono a Roma e lo ritiro di persona. Ultima modifica di xketto85x : 05-07-2011 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
|
Coda con scambio a mano al tuo prezzo.
Informami se arriva il mio turno. Grazie
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^ Find me on www.nerthase.com |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Sono interessato,se scorpori e mi dici di che marca e modello è, alla custodia in pelle... Mi faresti sapere?
Considerato che prenderei anche il microfono insieme!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox Ultima modifica di DocBrown : 05-07-2011 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
in attesa delle foto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Coda a mano, se arriva il mio turno pvtizzami....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
com'è la situazione?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
bhe ritornerà prima o poi
io sono il primo, lo aspetto |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Coda, solo se disponibile a scambio a mano su Roma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.