|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/starcraft...ori_37674.html
Blizzard ha modificato il meccanismo di matchmaking in modo da collegare fra di loro le community. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ed alla lag nn pensano? io mi ricordo su wc3 tft le partite di dota con i russi.. e non positivamente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
basta che non lo fanno perché ci sono pochi player per certe categorie, sperando ovviamente che non significhi più lag per tutti
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
per chi gioca è evidente che Starcraft 2 non ha preso piede come il prequel, coreani a parte, il bacino d'utenza hardcore non è smisurato come ci si aspettava, tanto che talvolta Frozen Throne lo supera nei numeri (ma considerate che TFT ha anche Dota, a supporto), e parliamo di un gioco di 8 anni fa.
Nel tentativo di farlo piacere ai sud coreani l'hanno reso, alla lunga, noioso a noi occidentali. Si era chiesta la possibilità di selezionare i server delle regioni, ma ancora non è stata data: questa roba dell'allargamento è solo un tentativo per arginare l'emorragia di giocatori, soprattutto in Europa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sinceramente non so perchè non ha preso piede, io non mi diverto con le partite costruisci => Distruggi, per questo faccio quelle personalizzate dove c'è di tutto ed è veramente difficile annoiarsi con quelle ....... Bhè oddio Night Special Forces che dura 3h diventa un po pesante, però va bene dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
sì, bravo a precisarlo, mi riferivo alle partite di lega (infatti parlo di bacino hardcore), che va alla grande in Asia, va benino in Usa, e stagna letteralmente in Europa. Poi per quanto riguarda le custom maps e le partite personalizzate il gioco va alla grande, senza dubbio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Vabbe alla fine raga SII WL sembra piu' un mmo che un RTS.
Io resto dell'idea che e' un gioco tutto fumo e grafica, le meccaniche sono sempre le stesse e dopo aver buttato al vento 60€ e averci giocato un po' il gioco e' rimasto chiuso ed inscatolato a fare da appoggio al portatile. Di recente ho rigiocato TotalAnnihilation... e raga quello si spaccava come gioco RTS e secondo me gia' all'epoca era anni luce avanti Starcraft! Poi però ci si smarona con gli RTS e come dicevate sono diventati giochi da coreani (tutti lobotomizzati a ripetere all'infinito le stesse tattiche e gli stessi click). Io ora come ora gioco a left 4 dead 2 nei ritagli di tempo e me la godo a spacare zombies! Gli RTS ne hanno di strada da fare prima di tornare a piacere (soprattutto in europa) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.