|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[ASP.NET - C#]Controllo DetailsView e hide columns con code behind
Ciao a tutti.
Vorrei qualche informazione riguardo al controllo DetailsView di asp.net. La situazione è questa: ho questo controllo che visualizza un report, generato tramite un web services con una query. Se spunto un paio di flags il report visualizzarà delle colonne opzionali. Per fare ciò ho creato un DetailsView con le colonne custom, in modo da essere richiamate nel codice. Per ora ci sono riuscito con un array. protected void Normalizza(object sender, EventArgs e) { DetailsView1.Visible = true; if (!chkUffRecapito.Checked) { DetailsView1.Fields[4].Visible = false; DetailsView1.Fields[5].Visible = false; DetailsView1.Fields[6].Visible = false; } else { DetailsView1.Fields[4].Visible = true; DetailsView1.Fields[5].Visible = true; DetailsView1.Fields[6].Visible = true; } if (!chkCodPortalettere.Checked) { DetailsView1.Fields[7].Visible = false; DetailsView1.Fields[8].Visible = false; DetailsView1.Fields[9].Visible = false; } else { DetailsView1.Fields[7].Visible = true; DetailsView1.Fields[8].Visible = true; DetailsView1.Fields[9].Visible = true; } } Sarebbe possibile richiamare le colonne da nascondere univocamente e non tramite indice, in modo che una qualsiasi modifica alla query di partenza non mi scombini l'indice? Ultima modifica di Acid Queen : 13-07-2011 alle 10:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.