|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Monitor 22" Glossy
Ciao a tutti,
premetto che non sono un esperto di monitor. Dopo giornate di ricerca in rete mi sembra di capire che praticamente nessun produttore (almeno tra quelli + diffusi) commercializza più monitor Glossy. Io sto cercando un monitor 22 (21,5") Full HD 1920x1080, ingresso DVI con pannello lucido. So che ultimamente sono scesi nelle valutazioni degli utenti, ma a me serve per un ambiente piuttosto scuro, dove non avrei problemi di riflessi. Qualcuno tra voi riesce a darmi qualche indicazione? Grazie Maxx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax=
E' ovviamente glare come lo cerchi (il 22 non lo è). Altri non me ne vengono in mente. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
grazie,
purtroppo il 23 è troppo grande per lo spazio che ho a disposizione. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ce l'ho quello glossy, è un hp da 21,5" (HP 2210i), se non fosse che ormai mi sta stretto (voglio passare ad un 27") non lo cambierei con nessuno... purtroppo i glossy costavano di più rispetto ad un lcd opaco e la gente non li comprava perchè non possono stare sotto una fonte di luce diretta, per questo li hanno quasi eliminati
però qualitativamente (a parità di fascia) sono di un altro livello :met:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.