|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
[Risolto] S3 Savage4 Driver per Windows XP
Salve a tutti, ho un problema con i driver video di un PC abbastanza datato.
La scheda video in questione è la S3 Savage4 (mai sentita). I Driver vengono già installati di default con Windows XP (infatti in gestione periferiche la scheda video viene tranquillamente riconosciuta) il problema è che i driver nonostante ci siano è come se non ci fossero, perchè quando si spostano le finestre si nota benissimo il famoso "scatto" che fanno le finestre di Windows in mancanza di driver. Ho già provato a scaricare i driver della savage4 sia per windows xp che per windows 2000, ma installandoli da gestione periferiche/aggiorna driver il risultato è che praticamente mi dice che i driver sono già aggiornati e sono già all'ultima versione. Sono 2 giorni che googlo e controllo vari topic su questo forum, ma nessuno ha la soluzione. EDIT: Ragazzi ho risolto il problema, era semplicissimo, una volta scaricato i driver si clicka sul file .INF e poi INSTALLA. Spero torni utile a qualcuno in futuro.
PACKARD BELL Easy Note TJ75@CPU INTEL Core i5 430M //GPU ATI RADEON HD 5470//RAM CORSAIR 4GB DDR3// HD WESTERN DIGITAL 640GB SATAII 3.0 GB/s Ultima modifica di CertainDeath : 07-07-2011 alle 19:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.