|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Aggiornamenti vista
Salve.
Da qualche giorno ho 2 aggiornamenti importanti che non riesco ad installare,e sono,KB2478663 4,9M e kB2518870 di 18,2M. sapreste dirmi come dovrei comportarmi?grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scaricali da qui (fai il download per la tua versione in bit di Windows Vista):
http://www.microsoft.com/downloads/i...displaylang=it http://www.microsoft.com/downloads/i...0-9e131ceb7951 E prova una installazione manuale. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie.
ha scricato i 2 file ma appena estratti mi dice che quello appena scaricato non è applicabile oppure è bloccato da un altra condizione sul pc. magari ho sbagliato io,per installazione manuale intendevi qualcosa di particolare?non capico gran che di vari smanettamenti,scusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
No, basta scaricare i due file (della giusta versione) e farci clik destro->esegui come amministratore. Se non dovesse funzionare nemmeno così, vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato nell'attuale situazione del tuo sistema operativo. Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Speravo di aver sbagliato qualcosa in quello che avevo fatto prima,quindi ho scaricato di nuovo i file da che finiscono per x86(la mia è 32bit ho controllato)
ho eseguito come amm. ma purtroppo il risultato non è cambiato. Io ho suite avira magari questa ha causa qualche conflitto,non saprei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ed allora disattivala con il click destro sull'icona della systray, e riprova. Così ti togli il dubbio.
![]() Scusa, ma quale è il messaggio esatto che esce quando c'è l'errore? Le parole esatte, così tanto per vedere se riusciamo a capirci qualcosa. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie per la pazienza
![]() allora ho provato a disattivare tutte le funzionalità di avira e riestrarre i file,allora il messaggio è -kb2518870 non è applicabile oppure è bloccato da un altra condizione sul computer- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Una domanda stupida, da vergognarsi a porla, ma quanno ce vo ce vo:
Su quel Windows Vista è installato .NET Framework 4 vero? Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 02-07-2011 alle 00:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
http://www.microsoft.com/technet/sec.../MS11-044.mspx http://www.microsoft.com/technet/sec.../MS11-044.mspx In entrambi i casi trovi l'indicazione "Critical" e "Could Allow Remote Code Execution" il che dovrebbe bastare a capire la gravità delle falle patchate. Potresti anche smetterla di diffondere disinformazione in un forum a contenuto informatico specifico su Windows, e limitarti a gestire le tue reti fallate nella massima insicurezza senza spacciarle al mondo intero come cosa giusta? Quote:
Quote:
L'unica cosa sensata che si può provare è pregarti di tenere per te queste brillanti considerazioni. Mantieni per te la tua saggezza, lascia il resto del mondo informatico nell'ignoranza. Te ne saremo grati. Saluti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 01-07-2011 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Non faccio altro che ripetere quello che tutti gli esperti di sicurezza informatica e i sysadmin veri, oltre che la stessa Microsoft dicono sempre. I sistemi operativi e le applicazioni vanno sempre integrati con la patch sulla sicurezza. Se per te è moralismo, saremo io e loro tutti moralisti e tu immoralista che vuoi che ti si possa dire di diverso?
Quote:
Non lo dico io, lo sostieni tu. Vedo che non te ne accorgi neppure. Quote:
Quote:
Saluti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Va bene Nicodemo Timoteo Taddeo, vuol dire che non farò più interventi sugli aggiornamenti automatici, di positivo c'è che la discussione avrà interessato qualcuno, quindi è da ritenerla positiva, mi dispiace dello scontro, ma la mia non era tanto contro gli aggiornamenti, ma su quelli inutili che ti vengono imposti automaticamente, io sono per quelli manuali e quelli veramente utili per la sicurezza, non per le varie compatibilità hardware e software.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anch'io sono sempre stato per la selezione manuale degli aggiornamenti e mai per l'installazione lasciata al sistema, ma sugli aggiornamenti di sicurezza di qualsiasi cosa sono più che d'accordo, vanno fatti sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
In effetti un po di tempo fa c'era un aggiornamento che non sono riuscito ad eseguire e che quindi ho deciso di nascondere ed era questo.KB2446708
grazie per la disponobilà e non dare mai nulla per scontato co me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In effetti quello sarebbe un aggiornamento importante, infatti l'ho installato, comunque qualche giorno fa ne è uscito un altro per il NetFr4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
niente ho riprovato a installare manualmente l'aggiornamento rimasto indietro ma mi da lo stesso messaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti a mio parere provare a ripararlo. Pannello di controllo, Programmi, Disinstalla un programma (scusa non so la traduzione in italiano io ho Vista in inglese), cerca Microsoft .NET framework 4, nella barra in alto in alto dovresti avere l'icona di Disinstalla/Cambia, cliccaci e dopo un po' ti dovrebbe apparire una finestra dove ti viene chiesto se intendi disinstallare o riparare. Seleziona ripara e vai avanti. Dopo la riparazione ed aver riavviato il computer, ritorna su windows update ed installa uno alla volta le patch di sicurezza relative a .net framework 4. Vediamo se adesso si installano senza storie. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
OK l'ultimo tuo suggerimento nicodemo è stato quello vincente,ho riparato .net framework 4. dal pannello di controllo e poi ho installato gli aggiornamenti questa volta con successo.
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.