|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Latina
|
Problema Righe Verdi con Ati 4670
Buongiorno a tutti.
E' la prima volta che ho l'occasione di scrivere sul vostro forum, ma lo seguo tantissimo Vengo al dunque. Mi si manifestano righe verdi e rosse verticali, con la variante che le vedo solo Nella riproduzione di film, Youtube e cO.e nella visualizzazione di siti Premetto che ho gia' provveduto ad aggiornare i driver, installarne vecchi e aggiornato DirectX. Ho Provato anche on 3 formattazioni. Direi che è la scheda video che mi sta salutando piano piano, ma quello che mi lascia perplesso è ke mentre gioco non ho alcun errore, gioco anche con opzioni pesanti e mi va fluido, con un Frame Rate regolare, e con temperature stabili. Mi dedico alle vostre menti x'DD Ho un AMD Phenom II x4 B35 3000, ATI Radeon 4670 pci-ex, 2 Banchi Ram Kingston da 2gb ddr3 dissipate, scheda madre Asus M4A77TD Pro Windows 7 Professional x64 Vi Allego le screen: Screen 1 Screen 2 Screen 3 Screen 4 EDIT: Ho Provato la scheda video anche sul secondo slot PCI, nn cambia nulla e sembra che il problema è in via di peggioramento, ora le righe le vedo anche sulla pagona di login di windows, provato la scheda anche sotto ubuntu e stesso problema. .-. me sta a saluta' Ultima modifica di chester265lt : 07-07-2011 alle 15:39. Motivo: Modifica |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
è molto probabile che la scheda video sia danneggiata ...
prima di salutarla puoi provare a diminuire (o disabilitare del tutto) le accelerazioni video (Pannello di controllo/Schermo/scheda Impostazioni/Avanzate/scheda risoluzione problemi poi potresti anche provarla in un altro pc...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.