|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Dove vivo? Nel bicchiere.
|
Termometro di caldaia nel pc: può funzionare?
La mia mente malata, forse anche a causa del caldo, ha pensato bene di mettere una sonda termometrica all'interno del case. Girovagando in lungo ed in largo ha notato che non le piacevano i termometri digitali o elettronici, nè tantomeno quelli software (con programmi tipo PC Probe II o SpeedFan). Allora si è ricordata (il soggetto è sempre la mia povera e surriscaldata mente) della caldaia di casa vecchia: c'era un bellissimo termometro analogico, con scala da 0 °C a 120 °C (forse un po' tanti
![]() ![]() Lo stesso termometro l'ho trovato sulla baia: è un termometro a capillare e la lunghezza del cavo è di 1,5 m. Avrei voluto metterlo da qualche parte nel case, ma non so ancora dove. Secondo voi può funzionare oppure devo decidermi a sopprimere la mia mente malata? PS: Non so neppure se la sezione sia giusta....probabilmente avrei dovuto postare in "Idee da non prendere in considerazione", ma non l'ho trovata.....
![]() |
#2 |
Member
|
ehm....up?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Se provare non comporta la fusione improvvisa di tutto il pc, perchè no?
![]()
ASRock Z77 Pro4|Be-Quiet Straight Power E8-580W 80Plus|cm690 II 3.0|asus mx259h|Intel Core i5-3450 3,1GHz 1155|DDR3 Corsair Vengeance 1600 (2x4GB) CL9|Western Digital Caviar Blue 500GB WD5000AAKX|Sapphire VAPOR-X HD7770 1G GDDR5 Questo forum è utilissimo, ma grandissimo e, di conseguenza, giustamente, con molte regole da rispettare. Ho letto tutto il regolamento, giuro, ma non so se riuscirò a ricordare tutto ^_^'. Ogni errore non sarà mai fatto di proposito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Perché il termometro è nuovo e quindi costerebbe una decina di euro$....ho letto in giro che questi termometri vanno bene se messi a contatto con acqua e compagnia bella....non so...quasi quasi lo compro....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.