|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema con Microsoft confort mouse 4500
Ho acquistato ieri questo mouse e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto tranne che per una cosa: non riesco a zoomare le foto dal visualizzatore di windows con la rotellina, ossia devo farla scorrere velocissimamente per ottenere un pochino di zoom. L'alto che avevo aveva la rotellina che si muoveva a piccoli scatti, mentre questa è libera di ruotare come una ruota.
Che ci posso fare? C'è qualche impostazione strana? Il titolo voleva essere "comfort" non confort..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
È davvero strano che un prodotto MS non funzioni bene con Windows
![]() Hai controllato bene nelle impostazioni del mouse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho provato qualsiasi impostazione ma niente da fare...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
..scusate se mi intrometto, ma non riesco a trovare da nessuna parte un'informazione su questo mouse:
Com'è il movimento della rotellina? "Liscio" o "a tacche"? Ehm, spero di essermi spiegato.. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mmh, peccato, personalmente preferisco l'altra rotellina..
![]() Ma, che tu sappia, è una cosa più o meno standard dei mouse microsoft recenti? O cambia proprio da modello a modello?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, grazie!
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
La rotaellina è a rotazione continua, non a scatti. Leggendo questo thread ho provato ad usare lo zoom nel visualizzatore di immagini di windows (mai usato, subito sostituito con altro) e ho notato questo problema. Queste rotelline danno anche problemi in alcuni giochi FPS dove risulterebbe comodo cambiare arma con la rotella. Per il resto tutto ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Problemi Comfort 4500
Approfitto di questo mio primo post per presentarmi e salutare tutti gli utenti del forum.
Scusate, ma sapete se qualcuno ha risolto i problemi di questo benedetto Microsoft Comfort 4500, oppure si è stabilito definitivamente che è un vero bidone? Questi cono i problemi che da a me: difficoltà sullo zoom da scroller con visualizzatore Windows (ho Vista), in Autocad premendo la rotellina non si attiva il pan, in Arcmap di Arcgis, sempre con lo scroller, funziona lo zoom-in ma non lo zoom-out: riassumendo per me è inutilizzabile. Ma è possibile che ho dovuto rispolverare il mio mouse da 4€ che funziona a perfezione con tutti i programmi, ma ha l'unico difetto di essere troppo piccolo e di causarmi la tendinite? Scusate lo sfogo e grazie a tutti. Saluti, Pellefisico |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti racconto questo: ho formattato da pochi giorni e non ho installato nessun driver per mouse e tastiera, cioè ho tenuto quelli che win7 usa di default (win update mi segnala l'aggiornamento a intellipoint ma non lo faccio..). Bene, la rotellina sembra funzionare bene con i giochi e cliccando su di essa sfrutto alcune funzioni che precedentemente (con i driver aggiornati) non riuscivo ad avere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
A me, invece, Vista non ha segnalato nessun aggiornamento a intellipoint la prima volta che ho inserito il mouse. Dopo l'ho fatto di mio perchè ho notato i problemi, ma non è cambiato niente. Stessi problemi, sempre col Microsoft Comfort 4500, su un altro pc con Win7, su cui però o aggiornato a intellipoint nel momento in cui mi è stato richiesto: a leggere prima il tuo post non l'avrei aggiornato. Comunque tutto ciò assurdo per un mouse prodotto dallo stesso produttore del sistema operativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Risolto problema Microsoft Comfort 4500
Quote:
Saluti by Pellefisico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si in effetti questo cosa del software MS per un prodotto MS su un sistema MS che crea più fastidi che altro è un po ridicola.. CiaoCiao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao a tutti!
una curiosità: in questa pagina del sito di Microsoft, dice che "Sono necessarie 2 batterie alcaline AAA (incluse)"... a cosa servono, dato che non è wireless?? ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
volevo accertarmene prima di acquistarlo!!!
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
a quel punto tanto vale prendersene uno wireless, che assurdità di mouse
![]() se ti piacciono solo quelli m$ prendine uno che almeno non ti costringa a spenderci altri soldi in pile o se non sei fissato cambia marca che trovi tante valide alternative sempre senza utilizzare pile ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Io ho appena preso un Nortek wireless.. si chiama Activo se non sbaglio.. è una figata pazzesca.. ha anche 2 pulsanti per andare alla pag. successiva o precedente dedicati.. tira tranquillamente 5mt ma forse anche di più.... ed è costato 24 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.