|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...gno_37164.html
Secondo quanto detto dal proprio presidente, Asustek dovrebbe distribuire nel solo mese di giugno 300,000 Eee Pad Transformer e raggiungere quota 2 milioni di soluzioni tablet vendute entro la fine del 2011 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
celo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
La cosa ridicola è che persino Asus non avrebbe "dato una lira" a questo prodotto, e che invece abbia riscosso un successo inaspettato agli occhi dell'azienda
![]() Infatti aveva prodotto pochissimi esemplari al momento del lancio e si è trovata presto a secco ![]() pgp
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
E' sicuramente quello più originale e fatto bene (display IPS). L'anno prossimo ne prendo uno con tegra 3 o 4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma soprattutto pesa poco (batte Acer), è ben costruito (batte Samsung) ed ha un costo accessibile (batte iPad).
E poi ha un SO davvero perfetto per schermi 8-9-10" (anche qui il confronto con iOS è impietoso, imho) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Se penso poi che produrranno EEE Slider e il Padphone... Solo non capisco perche' questa "paura" iniziale... Tutti sbavano dietro ai tablet, possibile che Asus credeva fosse un flop? ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Ho visto che vengono commercializzati negli usa due modelli uno TF101-A1 ed uno TF101-B1 con la differenza che uno è quello da 16gb e l'altro da 32gb (B1), una cosa da tenere presente perchè ora mi rendo conto che in un supermercato dell'elettronica italiano mi stavano per fregare, anche se non so se per volontà o per disinformazione.
Penso che Asus aspettasse per vedere come il mercato reagiva al prodotto e magari anche per sfoltire il magazzino e gli ordini per i netbook, dato che un po' di erosione nel settore netbook penso vi sia stata e l'eeepad si piazza proprio bene per rimpiazzare anche i vecchi netbook delle prime serie eeepc della stessa Asus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aggiungo, ma avete visto le skin protettive proposte negli USA? Ma come fanno ad avere un disegno anche sul lato dello schermo? Almeno è quello che ho capito io ma magari ho capito sbagliato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi rispondo da solo all'ultima questione; ho cercato su altri siti e ho capito come fanno, ovvero il fronte è solo bordato poi si cambia lo sfondo dello schermo ma ciò richiede una certa abilità a posizionare la skin per avere continuità tra la skin stessa e lo sfondo dello schermo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
A parte il fatto che il format in questione andra' in futuro a sostituire i nebook (inutile comprare un netbook e un tablet quando puoi avere due in uno senza alcun compromesso), il problema intrinseco di questo prodotto e' che e' ancora immaturo
mancano le usb (solo 1 con adattatore), manca un disco rigido nell'unita' tastiera (o almeno la possibilita' di mettercelo), manca una versione 12", manca una versione con x86 Se Asus risolvera' i problemi in questione, fara' ancora una volta da apripista per un tipo di prodotto innovativo, dopo il netbook |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
...manca pure un lettore di schede SD o sbaglio?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Niente USB sullo chassis, connettore con attacco proprietario.
![]() Con tegra 3 e windows 8 mi guardero' intorno, l'usb cmq lo voglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No: un prodotto che renda più facile la "migrazione".
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Gli eeepc vendevano anche con linux ma quando è approdato windows sono esplose le vendite, appena esce windows 8 il mercato si sposterà su quello, non c'è paragone con altri sistemi operativi, 8 funziona sia su ARM che x86, un solo OS, infiniti programmi e certamente ne usciranno di dedicati alla sola interfaccia touch di 8... Ultima modifica di Bhibu : 12-06-2011 alle 01:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se anche con Windows si potesse accedere immediatamente - come oggi avviene con gli smartphone e i tablet, indipendentemente dal S.O. su cui sono basati - effettivamente Windows la farebbe da padrone.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Se vuoi un x86 vai a cercare un altro prodotto, se vuoi un 12" con hard disk vai a comprarti un sub-notebook. L'unica cosa sensata che hai detto e' la mancanza di una usb sul tablet che se a uno non interessa spendere 100 euro in piu' circa per la docking station puo' essere un fastidio (anche perche' portarsela a dietro e' un peso in piu'). Ma con 16GB di memoria e lo slot microsd non capisco a cosa possa servire... Navigare con una chiavetta 3G dici? Tolto che ci sara' anche la versione 3G, poi con una chiavetta che sporge, qualcuno ti passa troppo vicino te la spezza dentro, sai che allegria... A quel punto se hai uno smartphone in tasca (magari Android, anche da 100 euro) con wifi e 3G, attivi il 3G e vai di tethering se proprio devi collegarti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.