Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2011, 23:44   #1
anpass_77
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Apple iTunes Store e carte PostePay

Ciao a tutti,
spero di aver postato nella sezione giusta.

Ho il seguente problema: iTunes Store non vuole accettare la mia nuova PostePay.

Mi spiego meglio:
ho acquistato regolarmente su iTunes fino a pochissimo tempo fa con la vecchia carta PostePay senza mai un problema, fino a che questa non è scaduta ed è stata sostituita da quella attuale, che iTunes non vuole riconoscere.

Aggiungo che:
- problemi simili si verificano quando si ha credito insufficiente, ma non è il mio caso
- la nuova carta (attiva da un mese) sta funzionando regolarmente su Poste Italiane, PayPal etc. e anche sugli shop online in cui si immette direttamente il codice senza far processare i pagamenti da PayPal etc...
- alle Poste non riescono a capire quale sia il problema e mi dicono di rivolgermi alla Apple...
- quelli della Apple mi dicono di rivolgermi alle Poste ( )

Mi rivolgo a chi è in possesso della nuova PostePay (quella con il chip per intendersi) e usa iTunes. Avete problemi simili? Cosa mi consigliate?

Vi ringrazio moltissimo dell'aiuto.

Ultima modifica di anpass_77 : 14-06-2011 alle 23:48.
anpass_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 08:35   #2
Lawilet
Senior Member

L'Avatar di Lawilet

Iscritto dal: Sep 2010
non è la soluzione al tuo problema, ma perchè invece di regalare euro di commissione in giro non compri una itunes card e la postepay la usi come hai sempre fatto?
Old 15-06-2011, 08:47   #3
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lawilet Guarda i messaggi
non è la soluzione al tuo problema, ma perchè invece di regalare euro di commissione in giro non compri una itunes card e la postepay la usi come hai sempre fatto?
Io uso la postepay, ma di commissioni neanche l'ombra..
Old 15-06-2011, 09:12   #4
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Io uso la postepay, ma di commissioni neanche l'ombra..
Penso si riferisse ai costi di ricarica da ufficio postale (1€) o tabacchi (2€)..

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 10:15   #5
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
Penso si riferisse ai costi di ricarica da ufficio postale (1€) o tabacchi (2€)..
Aaaahh, pardon!
Old 15-06-2011, 10:49   #6
maxpower21
Senior Member

L'Avatar di maxpower21

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Londra
Mi inserisco nella discussione perche' ho un dubbio proprio riguardo alla postepay.

Io abito a Londra e per gli acquisti nell'App Store utilizzo la mia carta di credito inglese. In questo modo posso comprare solo dallo store inglese.

Un giorno ho provato a comprare qualcosa dallo store italiano, ma per farlo ho dovuto modificare il mio account Apple e sostituire la carta di credito inglese con una vecchia postepay.
Non e' una procedura comoda..

Sapete se e' possibile abbinare ad un Account Apple 2 carte di credito di 2 paesi diversi per acquistare contenuti da diversi App Store?
maxpower21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 11:05   #7
macteo
Member

L'Avatar di macteo

Iscritto dal: Oct 2006
A me succede quando ho poco credito, faccio una ricarica e me l'accetta di nuovo..
macteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 20:01   #8
J O K E R
Member

L'Avatar di J O K E R

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
Fatti una carta di credito oppure comprati una iTunes card. Problema risolto.
Old 15-06-2011, 21:14   #9
anpass_77
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da J O K E R Guarda i messaggi
Fatti una carta di credito oppure comprati una iTunes card. Problema risolto.
Infatti farò proprio così.
Era più che altro una curiosità: non mi riesco ancora a spiegare come mai la vecchia PostePay ha sempre funzionato alla grande mentre la nuova proprio non va su iTunes.

Grazie per le informazioni.
anpass_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian