|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...sto_37292.html
Il mese di agosto vedrà l'aggiornamento dei sistemi Mac Pro e Mac mini, almeno secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni che circolano in rete Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non ci voleva un genio per capire che le due macchine erano a fine vita e che le nuove avranno arriveranno quest'estate con Thunderbolt e Sandy Bridge... più interessante il nuovo design del Mac Pro, d'accordo che è un case fenomenale ma ormai lo riutilizzano da 8 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Prima tirate fuori gli air, mi raccomando!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Zena & Padova
|
Anche io sto aspettando il nuovo AIR! Sinceramente spero che esca con ancora Snow Leopard perché non vorrei fare la parte della cavia per il giovane Leone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il design del Mac Pro non mi dispiaceva affatto, tuttavia secondo me un restyling è imminente per due motivi:
1) Riduzione degli ingombri. Apple si sta facendo in quattro per miniaturizzare tutti i propri prodotti. Il Mac Pro è ancora a "dimensione concorrenza". Con pregi e difetti, per carità, ma fa un po' effetto carrozzone. 2) Montaggio a rack!!! Avendo dismesso gli XServe, sarei troppo felice di avere un Mac Pro che occupi magari 3U ma se ne stia bello bello insieme al resto dell'infrastruttura. Ovviamente parlo di kit opzionale per il fissaggio, altrimenti le dimensioni restano quelle, ma si tiene comodamente presso la postazione dell'utente. Per il Mac Mini ho meno pretese. Come server a bassissimi consumi va già bene così. Sicuramente va ritoccato al ribasso il prezzo dato che ormai la licenza Server così com'era non esiste più. Per il disco poi meglio 2x 750GB. E' tecnicamente possibile 2x 1TB, ma conoscendo Apple, se va bene sarà opzione costosa.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
@Pentema Lo spero anch'io, magari lasciano l'update a Lion facoltativo...però l'uscita di Lion è molto vicina (luglio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
sul mac mini nulla che già non si sapesse, quello che ci si chiede è che processore monteranno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
"Cavia" comunue è un temine forte. L'ultima DP4 aggiornata è davvero ottima, pur con alcuni bug sempre presenti.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
sarebbe ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Io invece speravo che per il mini si passasse a Llano, ma forse non facevano in tempo, ma penso che con la nuova generazione verranno tenuti in considerazione visto che nel mini e nel MBA sarebbero perfetti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Nella mia quindicinnale esperienza,solo con sistemi windows ho visto gente lamentarsi tanto da fare il downgrade di un o.s. Lion porta con se novità senza stravolgere ciò che di buono si è visto finora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io ricordo molti più pacchi e lamentele all'uscita di SL rispetto a quella di 7.
per mia fortuna presi il mini con la 10.6.3 rilasciata da poco non avendo alcun problema
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Che poi SL 10.6.0 aveva le sue rogne e vero, ma fu risolto subito e gia dalla 10.6.1 non ci sono stati piu problemi! E anche vero che da quando e uscito W7 non ha mai dato problemi, anzi e sorprendente il passo avanti fatto dal predecesore! Ti ricordo che il commento che hai quotato era in risposta ad un flame precedente sul fatto di fare da cavia ad Apple, che e un'assurdita utile solo a scatenare flame! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qui in azienda Vista non pervenuto, 7 sporadicissimo, XP massivo quasi totalizzante... e parlo anche e soprattutto di computer acquistati 2 settimane fa ^_^ Quindi... volemose 'bbebe, ma non confondiamo realtà molto diverse. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.