|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
[NA CE] CERCO NOTEBOOK PORTATILE, GRANDE SCHERMO
Salve, sono alla ricerca di un portatile (notebook , laptop) ...
con uno schermo superiore ai classici 15" il portatile è per i miei genitori quindi : -preferisco schermi almeno 17" -non mi interessano prestazioni -prima dell'acquisto vi chiedo i soliti test -niente spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2011
|
ti interessa un bestione da 20.1"?
Acer 9920g Processore: Intel Core2Duo T7100 (2 MB L2 cache, 1.80 GHz, 800 MHz) Ram: 3Gb DDR2 HD: 320Gb Video: nVidia 8400M GT Display: 20.1" 1680x1050 WSXGA+ Webcam WiFi Lan scheda TV USB Wi-Fi DVI-D VGA lettore 5/1 Batteria con autonomia oltre 1ora alimentatore originale Esteticamente PERFETTO,come da negozio. Utilizzato da un direttore d'azienda sempre sulla scrivania. 400€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao Antonio,nel caso decidessi per la spedizione,quì sotto ne ho 2 da 17" molto belli.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2528956
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ti potrebbe interessare un packard bell easy note, elegante, fine
con T4400 intel 4 giga memoria hd da 500 giga con win 7 su partizione di recovery bellissmo schermo da 16" scarsi ovviamente wifi, master dvd, lettore card, batteria ottima condizioni pari al nuovo pvt se ok, ciao a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi vi ringrazio .. ora guardo un po le caratteristiche di quello che mi avete proposto ...
una precisazione .. io ora sono a Bologna e sarò a napoli dal 21 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Ciao ho un sony vaio vgn-aw31m/h 18.6" funzionante. L' unica pecca e che non si può chiudere poichè ha la staffa metallica del display spezzata e quindi ha causato la rottura della cornice del display. A cui ho ovviato internamente con isolante e esternamente con una pinza di metallo. All' alimentatore è stato sostituito lo spinotto ma funziona perfettamente. Se interessato mando foto.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il 20p andrebbe bene ma il prezzo è troppo alto
Per gli altri aspetto dei 17p poiché prima del 22dic nn sono a.napoli.. Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2 Ultima modifica di anto.wajo : 13-12-2012 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le foto puoi usare la mail del mio profilo msn Altrimenti te ne mando un altra in pvt.. Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Oltre ai difetti elencati sopra? no... La batteria dura circa 43 minuti come da test e il display è perfetto. Altri difetti sono dovuti all' uso quotidiano come scolorimento nella parte bassa (tasto sx), laterali e qualche graffio.
Quale sarebbe il vostro budget? Il portatile è del 2009 quindi garanzia scaduta. Pm vi mando foto e info dettagliate: durata batteria e caratteristiche. Ecco le foto del test e del portatile. Configurazione Quote:
Ultima modifica di CPIEM : 13-12-2012 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma il portatile è a cosenza?..
preferisco lo scambio a mano! Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Si a Cosenza...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
io ho un hp pavilion dv7 modello 6198sl , 17'', in ottimo stato, con 1 anno di vita, ancora in garanzia. Caratteristiche sul web. Si parla di un i5, 6gb ram, scheda video Intel/Ati superiore ad 1gb. 450 euro.è un occasione, solamente che posso solo spedirtelo perchè sono umbro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Preferiso consegna a mano
Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ok. Aggiungo soltanto che se vuole essere tranquillo posso mandargli i miei dati. Poi decida lei. Grazie lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non è per sfiducia ..
ma perchè loscambio a mano è piu rapido e diretto . Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Interessa un Asus K53SV?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ora sn in ufficio e non posso indagare.. se mi scrivi qualche caratteristica e.prezzo facciamo prima ..
Ps: in campania vero? Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Io sono di siracusa.
Prezzo 500+s.s. difficilmente trattabile. Per tutte le caratteristiche specifiche ti rimando al sito ufficiale. Garanzia estesa di 5 anni di cui 4 ancora attivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.