|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema di Esplora Risorse: finestra attiva che si deseleziona da sola (Win 7 64bit)
Buongiorno a tutti: vi comunico che sto impazzendo.
Sono tre giorni che cerco soluzione ad un problema di cui non riesco nemmeno a individuare l'origine: a sua totale discrezione, il computer stesso, decide che la finestra attiva, così attiva com'è, non gli piace tanto, e quindi la passa in secondo piano, cosa che comporta buchi nelle frasi, se sto scrivendo, o addirittura ritorno al desktop se nel mentre stavo giocando. c'è un semplice cambio di finestra: se, ad esempio, sto scrivendo, come adesso, non mi arrivano avvisi audio, e non scrivo pezzi di frasi su altre finestre. Semplicemente, devo ri-clickare per avere il mio bel cursore e poter scrivere senza 'buchi'. Ho già fatto scansioni sia con AVG Free, che con Avast!, ho provato a fare gli aggiornamenti che mi suggeriva Windows, eccetto l'Essentials 2011. Provato a cambiare le batterie a mouse e tastiera non s'è rivelata una soluzione efficace. Non so che altro fare. Mi affido a voi, ringraziandovi in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Se proprio ne esci fuori, prova un punto di ripristino con data antecedente l'insorgere di questo problema. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Andando ad intestardirmi col Task Manager, ho individuato il problema in alcuni dei processi di Nero 7. Non ho idea di come sia nato il tutto, ma ho risolto prima chiudendo i determinati processi, e quindi disinstallandolo.
Grazie a tutti dell'aiuto, comunque. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
finalmente
![]() ![]() Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.