|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
[Roma+sped]Nas Synology 207+
Vendo ahimè il mio amato e fido Nas Synology 207+ a due baie(ho bisogno di monetizzare).
Completo di scatola e accessori originali. Senza Hard Disk. Ha lavorato egregiamente da quando l'ho acquistato senza mai un intoppo. NOTA : a chi effettuasse l'acquisto consiglio di installare il firmware 3.0(che fornirò su un cd a parte),in quanto con gli ultimi firmware la Synology ha deciso un pò di trascurare questa serie. Nonostante il firmware 3.0 è possibile aggiornare transmission prendendo il pacchetto autoinstallante da qui. QUI la lista degli hard disk compatibili. Prezzo 100 euro + ss. Precedenza a consegna a mano a una fermata della metro(sono di Ostia). Pagamento in contanti(consegna a mano) o bonifico. Per qualsiasi info sono qui ![]() In vendita anche altrove ![]()
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
moderatamente interessato, ma con spedizione ovviamente visto che sono di Cuneo.
per ora in coda.
Vendo HW utente lambu76 su ebay.it 100% feedback positivi, Transazione concluse:ThinkPad T42,TomTom,Volante/pedaliera,ASUS 8600GTS, MB Asus A8N-E ,2 DIMM DDR 512 Mb,NAS synology 107+, Ipod Nano 2 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Ok,però ti avverto che sono in trattativa su un altro forum per consegna a mano.
Appena so qualcosa di certo mi faccio vivo ![]()
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Venduto su altro forum con consegna a mano
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.