|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...com_36539.html
Con un'operazione di 4,5 milioni di dollari Apple acquista da una società svedese il dominio icloud.com, per prepararsi al lancio del nuovo servizio di storage cloud-based Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Suppongo che da qui a pochi mesi gli utenti Apple inizieranno a dire che il cloud lo ha inventato Apple e che solo Apple fa innovazione e tutte le solite castronerie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
... commentone...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
È che dopo la storia dei netop con SSD inventati da Apple e che tutto ciò che è portatile rettangolare con bordi smussati e aggradevole da vedere è Apple e non si possono neanche utilizzare le icone colorate e tondeggianti perchè sono Apple... non è quello che ci si deve aspettare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io non ho ancora capito se sarà un servizio solo streaming (ti compri la tua canzone e decidi se scaricarla o ficcarla in cloud) oppure anche download (ti compri la canzone e ce l'hai automaticamente nel cloud, in seguito puoi scaricarla quante volte vuoi, sentirla in streaming eccetera) se è il secondo caso ok, se è il primo ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io non capisco tutto questo entusiasmo, a me non interessa minimamente questo nuovo servizio di apple. io ho già un nas, mi collego con qmobile a tutta la mia libreria myusicale. potrei essere interessato eventualmente ad un ostreaming di tutto il database presente in itunes, cioè ad uno specie di spotify, in cambio del pagamento di un tot al mese, ti senti tutto quell oche vuoi, ma x ora c'è appunto spotify, che è una figata, itunes sarebbe un doppione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè ok lo sappiamo tutti o quasi che ci sono le alternative, ma questo è un servizio rivolto alla massa e l'aletrnativa che hai proposto tu non è di certo alla portata di tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, se la mela decide di investire sul cloud, a mio parere lo farà in modo completamente diverso dai concorrenti. Quindi la domanda è: come farà Apple a rendere il cluod una "tecnologia" consumer e fighetta? Perché se ce la farà, allora forse non l'avrà inventato, ma re-inventato di sicuro. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
"Suppongo che da qui a pochi mesi gli utenti Apple inizieranno a dire che il cloud lo ha inventato Apple e che solo Apple fa innovazione e tutte le solite castronerie..."
_______________________________________________________________ ... non lo avra' inventato Apple, ma vedrai come sotto le mani di Apple sara' diventera' un " oggetto " di culto, come e' gia' successo per Ipod, Iphone e Ipad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
se avessi i qualche milione da investire mi comprerei tutti i domini del vocabolario inglese nettendoci una bella "i" davanti!
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Siena
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ha dimenticato di comprare pure il dominio: "www.icloudyourmind.biz".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
non si sa ancora nulla e tutti i saccenti e sapientoni anti apple pronti a commentare...non ho parole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho già dichiarato che sono anti Apple e non per simpatia sennò per le loro politiche di marketing, apertura dello sviluppo software e soprattutto per l'effetto che suscitano nei loro utenti... invasati che qualunque cosa fa Apple è bella, è figa, è innovativa e non so che altro. Ricordo ancora di aver letto in un post un utente affermando che "Si è vero Apple utilizza lo stesso hardware che i suoi concorrenti, ma utilizza dei design così avanzati che fanno funzionare meglio tutti i componenti"... disinformazione ed ignoranza pura e dura. Insomma loro ed il loro "l'ho inventato io" non mi piacciono per niente e punto. Immaginatevi se il primo uomo che scoprì il fuoco avesse avuto la stessa mentalità... adesso tutti nelle caverne perchè il fuoco non si poteva utilizzare... lo ha inventato lui!!!
PS: Prima che arrivi il solito commento tipo "è perchè non ce l'hai e/o non te lo puoi comprare perchè costa" con i punti che ho, già da mesi l'iPhone 4 32GB me lo regala Vodafone (Spagna), semplicemente NON LO VOGLIO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
non te la prendere, quando ero un ragazzino stolto mi arrabbiavo quando mi "classificavano" in base ai miei gusti, sfottendo poi la categoria. ora che son cresciutello mi diverto come un matto a leggere questo genere di cose. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.