|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/alcuni-de...e-3_36977.html
Un articolo pubblicato su USA Today conferma il ritorno della Survival Mode e anche degli agguerriti Juggernaut. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Cioè fatemi capire, quella che una volta era la saga di simulazione che ha spopolato fino a qualche anno fa ora introduce "cani che si trasformano in bombe"?
Questi non hanno più idea di come tirare avanti la saga, di cosa usare per tenere attaccati più fan possibili... Sono veramente alla frutta poveretti
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Come????
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Hai ragione, avrei dovuto specificare meglio:
mi sto riferendo ai tempi di cod 1-2, quando ancora non esistevano giochi così immersivi, quando non avevi compagni di squadra che avanzavano insieme a te... Che sono poi gli elementi che hanno fatto esplodere la saga... Non mi sto di certo riferendo alla simulazione nei minimi particolari, con movimenti tattici e ordini da impartire, ne cod ne bf sono mai stati tali.
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Che fosse meno arcade nell1 e 2 ci sta ma non simulazione.
BIA potrebbe essere una simulazione o quasi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
quindi il nuovo cod verrà chiamato
CoD: Serious Modern Warfare Sam? che tristezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
quella di cod non è più una serie, è una barzelletta!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Ottimo... vedo che trapelano le notizie più "importanti"... Sarò un sognatore, ma ancora spero nei server dedicati e lan offline... Chissà se lo capiranno un giorno che togliere funzioni non diminuisce la pirateria ma solo le vendite..
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() Forse mi son perso qualcosa, io ero a conoscenza dei cani esplosivi del generale Panfilov, addestrati a cercare cibo sotto la pancia dei blindati tedeschi (Panzerabwehrhunde), equipaggiati con inneschi a contatto. In termini di costo/risultati furono terribilmente efficaci, nell'ordine di 300 panzer distrutti. Il problema fu che le povere bestiole affamate avevano la tendenza a cercare anche sotto i tank sovietici. Successivamente cani con esplosivo furono utilizzati dai Viethmin in Indocina e si hanno notizie recenti anche nella guerra irachena. P.S. L'esercito USA tramite l'allora OSS, studiò sia la fattibilità di cani esplosivi contro postazioni fortificate, come anche l'utilizzo di gatti anti-nave ![]() In ambito marino molto più concreto risulto' l'addestramento dei cetacei avvenuto durante la guerra fredda ed utilizzati nella prima guerra del golfo.
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 30-05-2011 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Si ma:
"Rubin mi ha passato un po' di crediti di gioco e ho <b>comprato</b> e installato una torretta per tenere a bada gli avversari" Quindi vige il pay4skill ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
CoD: Serious Modern Left4Dead Warfare Sam ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ancora non capisco di cosa vi lamentate ._.
Stiamo parlando della modalità ZOMBIE. Avete mai visto uno ZOMBIE nella vita reale? No? Già, come pensavo. La modalità Zombie è stata progettata per essere surreale in modo simpatico e non è affine alla storia principale del single player, quindi non lamentatevi dei "cani che si trasformano in bombe", che tralaltro erano già presenti nelle altre modalità Zombie o Survival. È esistita fin dal quinto COD, World at War, ed è sempre stata così, surreale e divertente. Da come commentate, sembra che non ne abbiate mai sentito parlare, e se è così, non siete tanto dei fan della serie. Pensate prima di commentare a vanvera e soprattutto leggete per bene l'articolo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.