|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
(MICROSOFT ACCESS 2010) Aiuto creazione database URGENTEEEEEEE
Salve a tutti,
avrei bisogno di essere aiutato sulla creazione di un database con access...è la prima volta che mi cimento e ho poca dimestichezza con questo software. Devo creare un database così strutturato nell'interfaccia grafica: 1) Una casella in cui andrò a digitare un codice colore (ad esempio: 52100) 2) Una seconda casella con un menu a discesa in cui saranno elencate 4 tipi di pitture...ne dovrò selezionare solo una 3) Una terza casella con menu a discesa in cui dovrò scegliere tra due soggetti di persone (pittore o privato) 4) Una quarta casella che mi dirà il prezzo del colore derivato dalla selezione del tipo di pittura e dal tipo di persona. Ogni colore è riproducibile in 4 tipi diversi di pitture. Ogni pittura, in relazione al colore, dovrà avere due prezzi di vendita, quello per pittori e quello per privati. Se non sono stato chiaro fatemi sapere... Spero che mi possiate aiutare. URGENTEEE GRAZIE IN ANTICIPO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Mi metto a disposizione, non conosco alla perfezione MS Access ma sicuramente qualcosa so fare. Attendo dettagli via MP e un eventuale e-mail.
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.