Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2011, 16:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...dge_36456.html

Dell introduce sul mercato i Vostro 3350, 3450, 3550 e 3750 con Intel Sandy Bridge. Prezzo di partenza sotto i 400 Euro con Intel Core I3

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 16:24   #2
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
hanno anche detto che ora tutte le aziende sprovviste di garanzia prosupport sono gestite dal supporto tecnico in romania, con risultati di qualità a dir poco imbarazzanti?
Old 22-04-2011, 16:47   #3
Gibbus
Senior Member

L'Avatar di Gibbus

Iscritto dal: Nov 2001
La cosa che non mi va giù è che con gli ultimi modelli della serie Vostro (questa e la precedente) non e' possibile avere la risoluzione full hd sul 17": si arriva al massimo a 1600x900.
I modelli da 13, 14 e 15" si fermano solo a 1366x768 roba non da Dell...
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 16:47   #4
.b4db0y.
Member

L'Avatar di .b4db0y.

Ho avuto a che fare ( per lavoro) con il supporto in Romania, nel mio caso però si è trattato di un semplice redirect ovvero:

chiamata al centro assistenza--->chiamata smistata dal call center in Romania--->chiamata inoltrata al tecnico italiano.

Non so però se tutte le chiamate vengano gestite in questo modo. Posso solo dire (parlando per mia esperienza personale), che l'assistenza Dell è molto buona.
.b4db0y. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 18:43   #5
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Il 3350 mi ispira e costa davvero poco... qualcuno conosce l'autonomia di questi prodotti?
Old 22-04-2011, 19:23   #6
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Quote:
Originariamente inviato da .b4db0y. Guarda i messaggi
Ho avuto a che fare ( per lavoro) con il supporto in Romania, nel mio caso però si è trattato di un semplice redirect ovvero:

chiamata al centro assistenza--->chiamata smistata dal call center in Romania--->chiamata inoltrata al tecnico italiano.

Non so però se tutte le chiamate vengano gestite in questo modo. Posso solo dire (parlando per mia esperienza personale), che l'assistenza Dell è molto buona.
ora è cosi solo per privati e prosupport tutti gli altri clienti verranno gestiti da "tecnici" rumeni
Old 22-04-2011, 20:09   #7
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
attento che ho avuto a che fare con alcuni elettronici rumeni e ne sanno molto di più di certi cazzoni qui da noi. poi che uno sia preparato o no è un altro discorso e gli incompetenti ci stanno dappertutto.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 20:36   #8
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

fidati che nel caso di DELL i ragazzi italiani sono decisamente meglio
Old 22-04-2011, 20:52   #9
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Gibbus Guarda i messaggi
La cosa che non mi va giù è che con gli ultimi modelli della serie Vostro (questa e la precedente) non e' possibile avere la risoluzione full hd sul 17": si arriva al massimo a 1600x900.
I modelli da 13, 14 e 15" si fermano solo a 1366x768 roba non da Dell...
Bhè devi dare la colpa al mercato consumer, è il male, se gli utenti consumer non si facessero abbiandolare facilmente dalla sigla 16:9 ora avremmo monitor con un form factor decente e alta risoluzione, invece grazie a chi vede 16:9 e compra senza porsi domande abbiamo il mercato pieno di matrici del cavolo spesso a bassa risoluzione e queste poi finiscono anche nella fascia professionale economica come i Vostro appunto...

Io l'avevo detto che non bisognava comprare NULLA che avesse monitor in 16:9, li avete presi i portatili, le avete prese le tv... godetevi il risultato delle vostre scelte.

4:3 tutta la vita!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 22:12   #10
Rudyduca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quotone massimo per Arararara ecc. ecc.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 22:38   #11
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Ma esiste ancora qualche portatile 4/3?

Io ho dovuto abbandonare il mio vecchio acer 14 alluci per un eeepc che però pesa un terzo (990g)

Una volta avevo visto i thinkpad da 4/3, ma ora?

PS tra l'altro un amico vantandosi dei nuovi Wide screen ha scoperto che il suo portatile era ben più grosso del mio (14"4/3 vs 15" 16/10)

Ultima modifica di frankie : 22-04-2011 alle 22:59.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 23:09   #12
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Il 3350 mi ispira e costa davvero poco... qualcuno conosce l'autonomia di questi prodotti?
Il Vostro V130 era fantastico, se non fosse per un'autonomia assurda garantita dalla peggiore batteria mai vista 30Wh saldata allo chassis... =_=

Questi non so, ma sembrano decisamente migliori.

Se non avessi appena comprato un S205 mi sarei fatto tentare, alla fine sui 720 porti a casa un 3500 13" con i5, ATI 6470, e batteria 80 celle 80Wh :P

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 22-04-2011 alle 23:12.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 23:37   #13
ARARARARARARA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi
Quotone massimo per Arararara ecc. ecc.
Mi piace!

PS: io ho 2 monitor 4/3, 1 in 5/4, 1 portatile in 4/3 e i film li guardo sul proiettore 4/3, unica pecora nera è il portatile che è 16:10 ed è già stato difficile trovarlo così, ovviamente in 16:9 non l'avrei preso piuttosto, veramente, avrei speso molto di più per andare sui prodotti ultra professionali stile i lenovo che sono ancora in 16:10.

Save 4/3 club!

Ultima modifica di ARARARARARARA : 22-04-2011 alle 23:44.
Old 23-04-2011, 10:42   #14
ARARARARARARA
Bannato

CMq dimenticavo di dire che in effetti la garanzia dell è fantastica, il mio latitude aveva problemi al raffreddamento, ho chiamato la sera alle 18 e il tecnico era a casa mia il mattino dopo alle 9! In 5 minuti ha sostituito l'intero raffreddamento e se ne è andato... fantastico!
Old 23-04-2011, 11:53   #15
samuello 85
Senior Member

L'Avatar di samuello 85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
io ho un vostro 3500 comprato un'anno fa a prezzo stracciato sfruttando i megasconti che faceva Dell in quel periodo. Ottimo portatile, disco a 7200giri e si sente, ma se siete fissati con la silenziosità andate su qualcosa d'altro.
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 17:55   #16
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Tra le righe c'e' da evidenziare anche:

- la presenza del masterizzatore dvd anche sul modello da 13,3"
- la dotazione di memoria 4GB ddr3 e' ottenuta con un unico modulo da 4GB permettendo cosi' di arrivare tranquillamente a 8GB di ram in futuro.
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 18:41   #17
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
Mi piace!

PS: io ho 2 monitor 4/3, 1 in 5/4, 1 portatile in 4/3 e i film li guardo sul proiettore 4/3, unica pecora nera è il portatile che è 16:10 ed è già stato difficile trovarlo così, ovviamente in 16:9 non l'avrei preso piuttosto, veramente, avrei speso molto di più per andare sui prodotti ultra professionali stile i lenovo che sono ancora in 16:10.

Save 4/3 club!
Ma che senso ha avere un proiettore 4/3 se tutti i film e le serie sono 16/9 o 21/9 ?
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 01:15   #18
ARARARARARARA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
Ma che senso ha avere un proiettore 4/3 se tutti i film e le serie sono 16/9 o 21/9 ?
Il 90% dei film sono in un formato compreso tra il 3:2 e il 16:10 e te lo dico dopo aver visto centinaia di film. Il restante 10 % è in altri formati quali 4/3 es quelli del grandissimo kubrik, in 16:9 e sobo per lo piu porcherie zeppe di effetti speciali,e qualche ratissimo vecchio film è in cinerama e praticamente nessuno è in 21:9. Certo che se per te cinema significa batman o avatar va bene il 16:9 ma se per cinema intendi cinema allora non va bene. Considera iinoltre che ho un muro da 206" di diagonale in 4:3 (manco a farlo apposta) quindi un proiettore in 4:3 mi permette SEMPRE di vefere qualsiasi film di wualsiasi gormato SEMPRE della massima dimensione possibile. Il mio muro non si ingrandisce se cambio proiettore!
Old 24-04-2011, 06:20   #19
vayra
Senior Member

L'Avatar di vayra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
@arararara
ma i tuoi film sono in vhs? attualmente almeno l'80% dei bluray sono in 21:9, il restante in 16:9 e,credo, solo i film dei primi anni 50 in 4:3
@tutti sono daccordo con voi per i 4:3 nel pro, ma i film devono esssere almeno in 16:9!
vayra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 10:12   #20
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
Il 90% dei film sono in un formato compreso tra il 3:2 e il 16:10 e te lo dico dopo aver visto centinaia di film. Il restante 10 % è in altri formati quali 4/3 es quelli del grandissimo kubrik, in 16:9 e sobo per lo piu porcherie zeppe di effetti speciali,e qualche ratissimo vecchio film è in cinerama e praticamente nessuno è in 21:9. Certo che se per te cinema significa batman o avatar va bene il 16:9 ma se per cinema intendi cinema allora non va bene. Considera iinoltre che ho un muro da 206" di diagonale in 4:3 (manco a farlo apposta) quindi un proiettore in 4:3 mi permette SEMPRE di vefere qualsiasi film di wualsiasi gormato SEMPRE della massima dimensione possibile. Il mio muro non si ingrandisce se cambio proiettore!
Per me ci possiamo fermare qui
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian