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#1 |
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Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 256
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Animazione personaggio
Ho un problema con il personaggio del contest.....
Ho creato il corpo con le patch e la testa in poly, quindi per attaccarli ho due possibilità, o converto la testa in patch o converto il corpo in poly..... ho optato per la seconda soluzione.... in questo modo ho potuto usare la funzione di autosmooth. Naturalmente adesso ho un modello in alta risuluzione (non altissima, perchè volontariamente ho tenuto bassi i valori di suddivisione) sono circa 25.000 poligoni, senza mani e piedi. Per animarlo ho deciso di usare character studio, ma con questo sproposito di poligoni è praticamente impossibile controllare il modificatore physique. C'è qualcuno che ha già affrontato un problema del genere.... qualsiasi tipo d'aiuto è ben accetto..... |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1108
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prova ad usare un proxy per l'animazione, (ossia un modello con MOOLTI meno poligoni ma con le stesse proporzioni) e sostituire la skin solo alla fine... dovrebbe funzionare (in teoria). E' quello che vedevo fare di solito con char.studio...
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-sei per l'ascesi? -si, sono per l'accidia sentimentale -già... se ti cade una donna sul cazzo tanto meglio... e secondo la teoria dei grandi numeri. (dalle lettere tra geng@ e dies) |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
Messaggi: 498
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Usa Bones Pro MAX 2....lo trovi dal negoziante di fiducia...chiedi pure....se t'interessa in pvt...
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______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
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