|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
[CT+sped] Blocco am3+ Prezzi competitivi
Salve come da titolo vendo i seguenti componenti;
Amd Phenom II X6 1055t Box ottime capacità in overclock 85€ Gigabyte 990FXA ud5, non ha bisogno di presentazioni 95€ Totale Blocco 187€ spedito con spedireweb Il prezzo non è limabile, tutti i componenti hanno il loro box, la cpu dovrebbe avere altri 9 o 12 mesi di garanzia, tramite il seriale del box, mentre la mobo è completa di tutto il suo corredo, naturalmente in garanzia. SEMPLICI REGOLETTE; 1] Precedenza a chi si mette in coda rispettando la somma da me impostata; 2] Precendenza assoluta alla consegna a mano nella mia città; 3] Richieste di limate o altre proposte, preferirei mi venissero fatte in pvt; 4] Code max 12 ore; 5] In vendita presso altri lidi, non stupitevi se all'improvviso decido di comunicare che la merce è stata venduta. 6] Mi riservo il diritto di ritirare la merce in qualsiasi momento; 7] La mia responsabilità sul bene/i, termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere/ufficio postale, eventuali furti o smarrimenti, non saranno in alcun modo risarciti da me medesimo, quindi è vostra premura richiedere qualora lo vogliate, un assicurazione sul bene che succesivamente viaggerà verso casa vostra. SPEDISCO PREVALENTEMENTE CON SPEDIREWEB, MA A DISCREZIONE DELL'UTENTE, POSSO PURE SPEDIRE IN ALTRE MODALITA'. Ultima modifica di Jack 85 : 12-12-2011 alle 23:53. Motivo: cambio prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
coda cpu spedita se mi fai uno sconto la prendo subito.
Ultima modifica di pincorossi : 12-12-2011 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Niente sconti, è già superscontata così, e comunque visto che do precedenza al blocco, vorrei aspettare che qualcuno fosse interessato al pacchetto, o vendere separatamente se naturalmente piazzo tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok.Tanto io sto "stuidando" visto che non conosco bene questa cpu( è che sono smanettone ma ingnorantello).Se vendi la mb separatamente ricordati che sono in coda
![]() Ma è una phenom II x6 ? ![]() Ultima modifica di pincorossi : 12-12-2011 alle 23:14. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Si è un Phenom II x6, ti tengo in coda, ma naturalmente a 92€ con spedizione inclusa, di meno, mi spiace ma non posso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok se decidi di venderla subito io sono qui :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
|
hai pvt per la mobo!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
Coda blocco
Ciao Jack, come va? In questo periodo come stai messo con gli impegni? (Te lo chiedo visto che l'ultima volta che abbiamo cercato di concludure non siamo riusciti ad incontrarci per vari impegni
![]() Mi metto in coda per il blocco con scambio a mano o spedizione (per adesso sono a MI e non so se posso scendere). Prezzo con scambio a mano? A presto Rino P.S. Nella mobo c'è lo scontrino/fattura? Ultima modifica di rino1982 : 13-12-2011 alle 06:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Zafferana Etnea (CT)
|
coda cpu a mano....
![]() ti mando mp per info |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
coda mobo
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
Vorrei avvertire tutti, che proposte di sconti, non verranno prese in considerzione, visto che il prezzo è davverro parecchio basso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io sono pronto a concludere subito se sei riuscito a vendere la mb.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok Jack...ti confermo che prendo tutto. Però ti chiedo di aspettare fino a domani serà...così so se riesco a venire in Sicilia oppure no.
Spero che non sia un problema. Per il discorso delle garanzie? Puoi rispondere anche in MP ![]() Ciao Rino |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
In trattativa con rino1982
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
Mi metto in coda anche io nel caso...
Per il blocco se tutto in garanzia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti ho mandato pm se vuoi concludere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
news ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato.
In attesa di spedizione. Ciao Rino Ultima modifica di rino1982 : 16-12-2011 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per fortuna che tra le tue regole avevi la precedenza assoluta per la consegna a mano a Catania e che le code erano di massimo 12 ore, visto che l'utente che poi ha acquistato tutto è rimasto in coda per oltre 2 giorni prima del pagamento e non hai più neppure risposto nè agli mp nè qui nel topic per dare informazioni sullo stato della vendita !!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.