|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
[EPSXE 1.7.0] problema Daemon Tools e cambio disco
Salve a tutti,
gioco a Metal Gear Solid 1 con l'epsxe attraverso i file.BIN , quindi facendo Run ISO, ho saputo però che per continuare quando c'è il cambio del disco bisogna usare Daemon Tools per creare dei cd virtuali e periferiche virtuali, in modo da far riconoscere al pc che c'è un CD. Bene, il mio problema è che il mio emulatore non legge il suddetto cd virtuale creato con DT, in pratica una volta che monto l'immagine nella periferica virtuale, quando faccio run CDROM mi rimane la schermata nera e il gioco non parte. Vorrei precisare che ho anche configurato l'epsxe su Config/CDROM e su configure ho selezionato "select Cdrom letter = F:" che sarebbe la periferica virtuale dov'è montata l'img del file.bin.. dopodichè tanto per ho riprovato a far partire il gioco con run ISO e li' è tutto normale il gioco va... qualcuno esperto puo' darmi una mano? gliene sarei infinitamente grato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
RIUPPO nella speranza...
![]() è come se il mio emulatore non leggesse i file montati, con le iso va benissimo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
non c'è proprio nessuno esperto che possa darmi una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
io continuo ad uppare, qualcuno si degnerà di rispondermi xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
tu sbagli, non devi montare il gioco su un drive virtuale, ma far caricare la ISO direttamente all'emulatore. quando devi cambiare disco, premi ESC, selezioni FILE-->CHANGE DISK, selezioni la ISO successiva, e il gioco riparte col disco nuovo.
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.