|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Uscito pioneer 110 (e lode?)........
E' già prenotabile. Qualcuno sa qualcosa di questo nuovo master? Ci sono in giro delle prime recensioni?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Niente recensioni....
![]() Beige or Black IDE drive writes & reads DVD & CD media 8x +/-Dual Layer, 16x DVD-/+R, 6x DVD-RW/8x DVD+RW, 40x CD-R, 32x CD-RW Supports "Buffer Under Run" protection Has "Quiet Drive" firmware utility which slows down the rotational speed for CD-Audio & DVD movie playback Disc-at-once and incremental write, 148mm x 42.3mm x 198mm OEM Drive, includes Nero software on 1 disc Sembra che funzioni già di suo con l'utility per il Quiet Drive.... ma pare anche che non faccia i DVD-RAM come si era sentito parlare.... Per ora nessun'altra info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
è gia uscito a listino da negozi online
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
un amico ha detto che gli arriva il 20 agosto x 65euro.. non so dove lo prenda però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
si trova a 50 €
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
come non fa i DVD-RAM???
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Ordinato a 49 euro.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma è già disponibile o in arrivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Anch'io sono in dubbio se ordinarlo a 49€ nella versione black.. sono molto indeciso avendo un Toshiba che praticamente in lettura/scrittura non si sente. Questi ultimi Pioneer sono silenziosi?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
I Dvd-Ram li usi come fossero un disco rigido, puoi formattare a Fat32 o UDF e poi puoi copiare/spostere/cancellare i dati senza fare multisessioni aperte/chiuse.
Sono permesse fino a 100.000!!!! modifiche invece delle 1.000 (magari) dei DVD-+RW, è lento perché quando scrive fa anche la verifica e così a 5x è come se fosse 2,5x, comunque sono attesi tra qualche mese le versioni a 16x. Il Pioneer 110D legge solo i Dvd-Ram mentre le versioni A10 e 110 dovrebbero scrivere a 5x(!?). I prezzi sono alti ma all'estero costano meno, vengono inoltre usati sui registratori Dvd da tavolo (almeno da alcune marche) e sulle video camere (mini). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Oggi ricevo questa mail:
Con la presente la ringraziamo nuovamente per l'ordine ricevuto e La informiamo che siamo riusciti ad anticipare la spedizione dei PIONEER a Venerdì della corrente settimana anzichè Martedì 16/08 come descritto nella Superpromo. ![]() ![]() ![]() Venerdi, diciamo che se sono fortunato arriva mercoledi ( siamo a ferragosto...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
complimenti e facci sapere come ti trovi...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi dite dove lo avete trovato
ciao ragazzi mi date il link del sito che lo vende online vorrei acquistarlo anchio il nuovo pioneer 110, ho già il 109 però mi da qualche problemino, se lo avete trovato già sui listini onlin rispondete sul forum è rendete pubblico il sito che li vende grazie in anticipo by.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
pvt mandato.....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Lo abbiamo già trovato ???
Mi è stato spedito questa mattina !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cagliari
|
ordinato im england - i dvd ram li farà da settembre con il firmware nuovo apposito,ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.