|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI+MAgenta]Toshiba A200 1T8 con 4gb di RAM a 225€
Vendo Toshiba A200 1T8 con 4gb di RAM
Sistema operativo Windows® Vista® Home Premium Edition Autentico Processore T7250 a 2.00ghz Memoria di sistema Standard : 2,048 (1,024 + 1,024) MB (ora 4gb). Espandibile fino a : 4,096 MB Tecnologia : DDR2 RAM (667 MHz) Hard disk Capacità : 250 GB Certificazione : S.M.A.R.T. Velocità di rotazione : 4,200 rpm HD DVD-ROM compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+R, DVD+R(DL), DVD+RW, DVD-RAM, HD DVD-ROM velocità massima : Read: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM, 1x HD DVD-ROM/ Write: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 10x US CD-RW, 4x DVD-R, 2x DVD-R (Double Layer), 4x DVD-RW, 4x DVD+R, 2.4x DVD+R (Double Layer), 4x DVD+RW, 3x DVD-RAM tipo : Drive DVD-RW SuperMulti Double Layer e HD DVD Display Ampiezza schermo : 15.4 " Tipo : Toshiba TruBrite® WXGA TFT display Risoluzione : 1,280 x 800 Adattatore grafico Produttore : ATI Tipo : ATI Mobility Radeon™ HD 2600 con HyperMemory™ technology Memoria totale : 256 MB dedicata VRAM (fino a 1.023 MB memoria grafica utilizzabile con tecnologia HyperMemory™ con 2 GB di memoria di sistema) Tipo di memoria : DDR Video RAM (resp. DDR Video RAM e DDR combinata alla memoria di sistema) Bus connesso : 16x PCI Express Risoluzione video interna Risoluzione Video Interna Risoluzione : 1,024 x 768 Massimo numero di colori : 16.7 milioni Massima risoluzione video esterna Risoluzione massima : 2,048 x 1,536 Numero di colori massimo : 4.3 billion Refresh rate massimo : 85 Hz Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate : 1,600 x 1,200 Interfacce 1 × DC-in 1 × Monitor esterno 1 × RJ-11 1 × RJ-45 1 × TV-out (s-video) 1 × i.LINK® (IEEE 1394) 1 × Microfono esterno 1 × cuffie (stereo) 1 × Slot 5-in-1 Bridge Media (supporta SD™ Card, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) 4 (2 a sinistra, 2 a destra) × USB 2.0 1 × Uscita HDMI 1 × Video Camera integrata da 1.3 Megapixels Espansioni 2 × slot di memoria (1 da configurare) 1 × Slot ExpressCard Comunicazione Wireless Tecnologia Wireless : Bluetooth™ Certificato : Wi-Fi™ Supporto Network : 802.11a/b/g/Draft-N Tecnologia Wireless : Wireless LAN (802.11a/b/g/Draft-N) Comunicazione Tipologia : international V.92 modem Velocità : 56 Kbps data e 14.4 Kbps fax Tipologia : Ethernet LAN Velocità : 10BASE-T/100BASE-TX Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo Altoparlanti : altoparlanti stereo integrati Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System con Dolby® Sound Room™ Tastiera Tasti : 87 Tasti Windows : 2 Sistema di puntamento Tipo : Dual mode Pad Batteria Tecnologia : ioni di litio Autonomia massima : attualmente non esistono benchmark ufficiali relativi alla durata della batteria con Windows Vista® Alimentatore Tensione in entrata : adattatore AC (100/240 V) per l'uso in tutto il mondo Tensione in uscita : 19 V Corrente in uscita : 6.32 A Dimensioni lxpxh : 362 x 267.8 x 33.5 (fronte) / 39.3 (retro) mm Peso : a partire da 2.72 kg Garanzia 1 anno internazionale carry in, con servizio di Pick Up & Return nazionale Importante: Fatto salvo i diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. n. 206/2005, la garanzia convenzionale del Produttore TOSHIBA e'annuale Hardware incorporato Alimentatore Software incorporati Toshiba Bluetooth™ Monitor Toshiba Disc Creator Manuale Utente Toshiba Norton Internet Security™ 2007 (versione di valutazione gratuita 90 giorni) Ulead® DVD MovieWriter® per Toshiba Toshiba Value Added Package Supervisor Password Utility Toshiba Assist Toshiba Speech System Chicony Camera Assistant Software Toshiba DVD Player Microsoft® Works 8.5 (con Office Home & Student 2007 Trial) Toshiba Bluetooth™ Stack Connectivity Doctor ConfigFree™ Caratteristiche di sicurezza alloggiamento batteria principale con sicura scorrevole Password di sistema Switch on / off wireless LAN Password di utenza Hard disk principale (con vite) password di supervisor Password di BIOS Memoria principale (con vite) Feritoia per cavo Kensington Lock Caratteristiche speciali Enhanced Intel® SpeedStep® Technology Video Camera iintegrata da 0.3 Megapixels per Video over IP Microfono integrato per Voice over IP Multimedia Bar con 6 Easy Keys (Internet Browser, CD/DVD launcher, Play/Pause, Stop, Rewind, Forward) Microsoft® Windows® HotStart™ per instant-on entertainment HD Audio supporting SM BIOS compliant La batteria è tenuta bene e regge più di un ora anche perchè la stacco quasi sempre io. Come detto la ram è ora a 4gb e il portatile è tenuto benissimo con ancora i cd di ripristino,carica batterie originale e copri display. Possibilità di scambio a Pero e a Magenta! Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano con limata, se esteticamente perfetto...parti usurate? tastiera cover ecc?
Grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Coda!
![]() |
#4 |
Member
|
Mi spiace ma il portatile è senza graffi!
Prezzo non trattabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai pvt, comunque =D
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
coda sono di magenta, li regge tranquillamente gli mkv?
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Gli mkv troppo pesanti fa fatica poichè il pc non è dei più moderni.
Per il resto gira tutto e si vede tranquillamente sul mio televisore di casa. Player usato Vlc. NB: per utente che mi ha scritto in privato. Il prezzo per notebook spedito è 240 euro Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono pronto a concludere, fatemi sapere quando è il mio turno;
scambio a mano a Magenta
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok!
Ci sono i primi due utenti che mi devono far sapere. Se non rispondono entro questo pomeriggio possiamo concludere con scambio a mano domani o dopodomani. Se vuoi porta una chiavetta con su un bluray per testarlo, così vedi se per te va bene. Basta che poi non mi dici che imbroglio. Io do la mia disponibilità. Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Grazie, lascio
![]() |
#11 |
Member
|
in accordo con il secondo della coda dopo che il primo ha lasciato.
Vi tengo informati Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
novità?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
L'ho preso io =V
![]() |
#14 |
Member
|
Confermo!Il pacco partirà domani mattina.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie a te!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Laptop arrivato in ottimissime condizioni, feedback piu' che positivo per il venditore!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.