|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Ps3] Wipeout HD
Trailer e video ingame da IGN: http://media.ps3.ign.com/media/838/838996/vids_1.html
Dovrebbe essere disponibile sul PSN entro l'anno. Sarà presente il gioco online (sarà devastante IMHO ![]() Osservando i video, si nota come per la fisica delle navicelle si siano basati moltissimo sull'ottimo Pure per psp; grafica molto fluida e dettagliata, con un paio di appunti: - finalmente effetti di luce ed ombre calcolate in tempo reale in base alla direzione e l'intensità della luce; si nota però una fastidiosa "scalettatura" data dai "pixelloni" delle ombre delle navicelle, un pò come si era visto nella famosa foto di Killzone2: effetto fastidiosissimo nel 2007, spero venga risolto prima della release finale; - c'è ancora quel maledetto effetto di compenetrazione delle texture delle esplosioni col terreno di gioco, anche qui spero facciano qualcosa prima dell'uscita. Per il resto, dico solo che aspettavo questo titolo per comprare la ps3; comincio a mettere i dindi da parte per natale ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
ma per un gioco dal psn store (riedizione sempre e comunque), scusa ma non lo capisco....per me quelli possono essere simpatici "regali"....non cause di acquisto di una console ![]() Io non è che ho preso il Wii per Super Mario World....per quanto per me rimanga il capolavoro dei platform 2D ancora oggi...e per quanto poi alla fine l'abbia scaricato dal Wii Shop... Gusti...eh...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Spettacolo quel gioco!!
![]() Ci giocavo su PC, troppo divertente ![]() Uno simile divertente così era POD, anche quello bellissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Anche Quantum Redshift per Xbox era niente male.
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Di questi giochi di corse con armi e potenziamenti uno stupendo era SCARS su PSX. Qualcuno lo ha giocato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Sul PSN c'è il trailer E3 a 720p, di scalette direi che non ce ne sono, anzi una delle prime cose che ho notato è stata, finalmente, la morbidezza dei contorni. In effetti le ombre nel filmato gameplay di IGN a volte sono un pò sgranate, però in parte potrebbe anche dipendere dalla compressione.
Al di là di questo il gioco mi ha molto colpito, si direbbe un Wipeout Pure in HD con qualche ulteriore miglioria grafica. Sarà pure un gioco da PSN ma un Wipeout del genere lo gioco molto volentieri, soprattutto considerando il supporto multiplayer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
questo è il remake del primo wipeout uscito su psone !e dal video sembra un bel remake spero che costi al massimo 10/15 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Così hanno detto, eppure a colpo d'occhio le piste non mi sembrano le stesse, e nemmeno i nomi. Ma magari è la memoria che comincia a perder colpi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
che bello wipeout..quanti ricordi!
a quei tempi non c'era la console-war... ![]() Ecco, questo è un titolo che comprerei volentieri sullo store...non sapevo del trailer sullo store; grazie...appena posso me lo vedo!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Anche su psp wipeout è l'unico gioco che dopo 1 anno continuo ancora a giocare...veramente bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
molto bello
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per curiosità sono andato a vedermi i nomi dei tracciati del primo Wipeout, ed infatti sono diversi dai 2-3 che si vedono e sentono nel trailer di Wipeout HD. Boh, poi magari le piste sono identiche e gli hanno solo cambiato il nome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nuovo video ingame: http://www.gamespot.com/video/938148...meplay-movie-1
Deliziosa l'illuminazione in tempo reale di tracciato e veicoli. Questi ultimi un pò troppo "semplici" IMHO: con la potenza elaborativa che hanno a disposizione, potevano sprecarsi un pò di più e progettare dei modelli un pò più complessi strutturalmente (chessò, parti meccaniche in vista, carrozzerie meno liscie e più elaborate, qualcuno ricorda gli artwork di WO Fusion? ecco quel che intendo dire) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
C'è anche su Gametrailers a qualità migliore:
http://www.gametrailers.com/player/23982.html Spettacolo, è la mia KA, io per un gioco del genere online, impazzisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
non vedo l' ora che lancino un nuovo viewpeut, magari con visuale da dentro l' abitacolo (come gt5) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Chi l'ha prvato come viene riscalato in hd ? E' buono il risultato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.