|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[BA+SPED] NETBOOK ASUS 1015PN ION2 + RAM 2GB + WIN HP
Come da titolo vendo un netbook asus 1015 pn acquistato a natale con regolare fattura per la garanzia; il netbook è nuovissimo usato solo per recensione su blog e senza ne difetti ne graffi; è italia e viene consegnato nella sua confezione originale in piu aggiungo una custodia della trust non inclusa, aggiornamento della ram a 2gb (il computer viene fornito con 1gb) e aggiornamento a windows 7 home premium con windows anytime upgrade, quindi vi forniro il seriale.
Ecco le specifiche: processore dual core atom n550 ram 2gb (di serie c'era solo 1) scheda video ion 2 512MB dedicati hd da 250gb schermo 10 pollici Il prezzo è di 300 euro a mano piu eventuale spedizione.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Coda!
Potresti gentilmente pubblicare qualche foto dell'oggetto? Ciao!
work in progress! Ultima modifica di perbacco : 17-01-2011 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
codissima
di dove sei?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi spiace a tutti, gia venduto
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
upgrade a 2GB Asus 1015PN
-- per RODDICK --
(o per chi può dare risposta) Mi diresti quale ram hai usato per l'upgrade a 2GB? Io ne ho provate gia' due diverse (Kingston) e non funzionano. Bios aggiornato alla versione 0401 senza risultati. Grazie. Ciao, Pier0 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Devi prendere le single rank...le dual rank nn fungono...io presi una kingstone single rank da mon...ck
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
riesumo il topic solo perchè non mi permesso aprire thread nella sezione mercatino.
computer nuovo, comperato dall italia circa un mese fa. Colore rosso, con un solo giga di ram. Windows 7 ultimate con tutti i driver che fanno funzionare correttamente la tecnologia nvidia optimus. Per chi non lo sapesse tale scheda video è adatta per riprodirre video in 3d nel caso si sia in possesso di occhiali polarizzati o più semplice semplicemente occhiali "rossi e blu" su una normale tv 50 hz. vendo a 290. sono di rimini. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
290 ??
sta a 210 su trovaprezzzzi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.