|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Che penna usb wifi ho?
Ciao ragazzi vi spiegoil mio problema.Tempo fa in un mercatino (non in Italia) mi hanno regalato una penna wifi (non sapevano cosa fosse ma io avendo letto sull'etichetta il numero mac avevo capito cosa fosse
![]() 0ACE20FF USB Device e in effetti sulla penna ci sta un software (che sono i drivers) ZyDAS Auto Installation Program (questo è quello che leggo nel file ini).Questo poi cosa significherebbe?Che anche se il mio pc non avesse scheda di rete la penna wifi sarebbe lei la mia scheda rete?Mi spiego meglio anzi...Io ho un router wifi e un portatile con scheda rete atheros,se dovessi utilizzare questa penna wifi per collegarmi via wifi al router non utilizzarei più i drivers atheros ma i esckusivamente i drivers della scheda wifi della penna usb? Grazie Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
la risposta è ovvia ma essere chiari non si sbaglia mai. ogni scheda di rete utilizza i propri driver, quindi come hai intuito la "zyadas" utilizza i suoi, la atheros i suoi, potrai utilizzarle contemporaneamente anche se nn ci sono miglioramenti se si utilizza un singolo router. installala pure. il fatto che in risorse del computer tu legga ...virtual cd rom vuol dire che all'interno della penna wifi c'è una piccola memoria che contiene i driver "zydas". per sapere meglio chi è il produttore della penna inserisci il mac e vediamo se ti si può aiutare? hai fatto 30 fai 31. comunque dopo installazione è probabile che tu lo sappia già!
Ultima modifica di techsupportupgrade : 19-05-2011 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Quote:
0024D2-242056. cIAO Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.