|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
problema notebook -- monitor sam.sung
buongiorno signori!!!
vi spiego in breve cosa mi è successo... mi spuntano delle "macchie" bianche sullo schermo...non so se sn pixel bruciati o altro....questi formano un piccolo rombo... chiamo l'assistenza e mi ricontatta un tecnico che mi dice di inviare delle foto del problema... |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
vorrei continuare a scrivere ma non lo posso fare...come posso fare?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
mando le foto e mi dice si è da ritirare per cambiare il pannello lcd
dopo due giorni viene il corriere e mi ritira il pc dopo una settimana esatta mi arriva a casa il mio pc |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
con un piccolo problema non hanno fatto nulla nel foglio di accompagnamento c'è scritto: reso non riparato: problema non riscontrato ora dico io siamo matti?
cmq richiamo l assistenza e vengo ricontattato, il tecnico mi dice che non hanno visto nulla cn i test di laboratorio e 3 tecnici a occhio non hanno visto niente, io insistendo sul fatto lui decide che io gli dovevo mandare dei video che esponessero il problema ok mando questi video e dopo 2 gg mi mandano una email dicendomi che non sn stato raggiungibile al telefono (vabè) ora si ride:"Dal filmato da Lei inviato si evince che il "difetto" lamentato non ha nulla a che fare con pixel difettosi o bruciati bensi solo ed esclusivamente con macchie di sporco del pannello. Per pixel difettosi si intendono puntini (infinitamente piccoli) ai quali se si sovrappone un colore , lo stesso non viene visualizzato. Il suo display mostra invece , almeno nella parte alta, una chiara macchia di sporco , che nulla ha a che vedere con pixel, La invitiamo pertanto a verificare con un panno apposito di eliminare tale difetto (ovviamente in modo molto delicato e senza utilizzare componenti umidi/bagnati) Il prodotto non e' da ritirare c/o ns . Cat in quanto, come ora e' ben chiaro, l'analisi precedente in laboratorio era del tutto veritiera. questa è la email che mi hanno mandato ieri io gli ho risposto incaxxato nero dicendogli che non chiamavo voi per farmi pulire lo schermo da voi e restare senza pc una settimana! cmq ancora aspetto una sua chiamata per discuterne meglio del problema! sono nero perchè è impossibile che non vedono che è un difetto.e che per giunta non l'hanno visto, e ora dicendomi che è sporco.ah ah ah.mhà! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.