|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
windows7 - non si avvia più
salve ragazzi,
da ieri sera il mio netbook della sony vaio si è piantato,all' accensione ho provato ad avviare la modalità di ripristino e nonostante abbia terminato il suo processo la situazione non è cambiata...ho tentato di accedere anche in modalita provvisoria ma nulla...vorrei evitare di formattare!come posso fare...? tra i vari tentativi che ho fatto per riavviarlo a volte lo schermo e rimasto nero con la scritta "operating system not found"...grazie anticipatamente per il vostro aiuto..
concluso positivamente gia con molti!!: ermiluc (preso s.e. p1), akira 2002 (dato s.e xperia x10), drakones (dato psp), iphonee (dato iphone 3g), monkey.d.rufy (preso nokia n900), mic85rm(dato n900), mipela(preso nexus One)!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille della risposta!Purtroppo adesso non mi fa fare piu nulla.."operating System not found "..potrei provare Linux ma non so dove mettere le mano!
concluso positivamente gia con molti!!: ermiluc (preso s.e. p1), akira 2002 (dato s.e xperia x10), drakones (dato psp), iphonee (dato iphone 3g), monkey.d.rufy (preso nokia n900), mic85rm(dato n900), mipela(preso nexus One)!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Lo trovi con google, scegli una distribuzione qualsiasi ubuntu live per usb la carichi su chiavetta e gli fai fare il boot con quella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie ancora per la vostra disponibilita...una cosa...per fare il boot tramite chiavetta devo agire dal bios giusto?come faccio?
e anche se dovessi riuscire a entrare,l unica cs sarebbe salvare i file presenti per poi riformattare il tutto?scusate per la mia ignoranza!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
interessante anche UBCD...una cosa però...come faccio ad avviarlo sul mio portatile se non ha l 'ingresso per i cd?si puo avviare tramite chiavetta?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.