|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-mu...oni_36673.html
Google presenterà, forse stasera, Google Music il proprio servizio di cloud che permette di dare spazio fino a 20,000 canzoni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Le possibilità d'archiviazione di Google sono sempre più incredibili...
Partono con 20.000 canzoni quando il 95% delle persone non ne ha più di qualche centinaio
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ne ho circa 8000, ma occupano 200 e rotti gigabyte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
12162 per circa 100 gb, spero che facciano un sistema automatico, non posso mica caricare io fisicamente canzone per canzone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
effettivamente con le linee che ci sono in italia è un servizio inutile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
x lo streaming non ci sono problemi nella maggior parte dei casi è sufficiente una adsl 2 MB
x l'upload spero abbiano un sistema adeguato! che magari riconosca brani uguali evitando di caricarli.. ma m domandavo a livello di siae poi come la gestiscono? qualcuno ha maggiori info?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
Se si i problemi di siae non esistono, perche l'mp3 che viene caricato deve essere stato acquistato su iTunes o simili oppure rippato da un Cd Originale. 20000 brani sono davvero tanti per iniziare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
spiegatevi meglio please
non ho capito una cippa, eppure sono perito elettronico e musicista.. manca qualche neurone a me o mi sfugge qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
da quel che ho capito le canzoni una volta uppate possono solo essere sentite in streaming, presumo che si abbia a disposizione uno "specie" di pannello per crearsi playlist.
non possono essere scaricate da nessuno per evitare problemi. ma la mia domanda è riferita alla musica che carico si ok che dovrei caricarla da un cd originale ma posso in realta caricare quello che voglio senza averlo pagato....come fanno ad evitare questo?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ok mi sto illudendo però penso che potremo sentire tutte le canzoni che vogliamo, a patto di "sopportarsi" le pubblicità di google. Sarebbe un sogno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
E' uscito, è in beta solo in Usa:
http://music.google.com/ Se è come amazon serve a caricare i propri file musicali (o acquistarne altri sul sito) e ascoltarli con qualsiasi device, sia esso un pc o un tablet o uno smartphone. Ovviamente con questi servizi in streaming di google, amazon e presto apple la rete, soprattutto italiana, collasserà.... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Io la stessa cosa la faccio con audio galaxy... solo che il server ospitante i file è il mio muletto....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.