|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...olt_36574.html
La Mela aggiorna la linea di sistemi all-in-one iMac. Tra le novità anche la videocamera FaceTime HD e le GPU della famiglia Radeon HD 6000 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Molto belli, sono contento che abbiano scelto di nuovo schede video ATI.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
finalemnte delle schede video discrete... vermente discrete... in particolar modo per il livello entry, che erano rimasti al 9400m e per il main-stram HD6970 tanta roba in un all-in-one!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
non ci credo, all'apple sono ttt impazziti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
?
Finalmente buonissime schede video !
Ma non ho capito se i processori i5 sono quelli destinati ai desktop o quelli per notebook (M) ! Non c'è scritto il nome modello ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sul 27 pollici hanno montato una HD6970M, non male per un all-in one, ottimo processore e scheda grafica stratosferica a un prezzo "umano" considenrando un 27 IPS..
secondo me uno dei migliori prodotti di Apple per casa, comunque un sistema molto longevo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Aggiornamento prevedibile, però non mi aspettavo mettessero i quad-core anche sul 21,5" base, pensavo più ad un i3. Per una volta sono stati generosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
notevoli
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
gran belle macchine, ma quella che comrperei io con 6970 e ssd costa 2800 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
un ritorno a AMD per le schede video...che il merito sia anche di valve e steam?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Guarda che gli iMac hanno sempre avuto HDD da 7200rpm da quando sono stati disponibili....
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Mah io con 1350 euro ho un i7 3,4 GHz@4,2 GHz, 8 GB di RAM 1600Mhz, motherboard Asus P67 Deluxe, HD 2 TByte, SK video nVidia GTX570, lettore BluRay/materizzatoreDVD, monitor LCD Philips 22 pollici, case ed alimentatore enermax, windows 7 pro 64 bit originale.
NON C'E' PARAGONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
@mikimare
@Mikimare
si vede che non hai idea di cosa sia il mondo apple......ah ah ah ah......Quel tuo bel sistema ha una grossa palla al piede......WINDOWS!!!! Ma fino a quando non si prova non si capisce....Io ho avuto Windows per 15 anni e da 2 anni ho iMac.....Tutta un altra storia.....Adesso so cosa significa reattività, velocità, stabilità....Non ho mai formattato e il mio sistema è veloce come il primo giorno...Non so cosa siano i virus....Insomma....Buon Windows....;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
Quote:
hahahaahhahahaahahahahah
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
inoltre con il tuo bel cassettone 1. non sei ALL IN ONE quindi ingombri 2. SCALDI COME UN MAIALE, un mac sta fra i 50 e i 60 gradi in uso intenso, puoi dire lo stesso della tua VGA? 3. esteticamente orrido rispetto ad un mac (non hai nemmeno specificato il case, immagino che bellezza) 4. sei sotto windows, parla da solo 5. hai 5" in meno di schermo rispetto al 27" che è della fascia di prezzo che hai detto tu, non hai un IPS, non hai la stessa risoluzione ti commenti da solo...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.