|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Convertire da UDF in formato Mpeg1, o Mpeg3 o Mpeg4.
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche programma per convertire il formato UDF in formato Mpeg1, o Mpeg3 o Mpeg4?
Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mhh, non è per me quindi penso debba informarmi meglio!
Grazie per la risposta cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eccomi di ritorno con maggiori informazioni.
Un mio conoscente avrebbe necessità di mettere in delle cornici digitali dei dvd che contengono delle promo. Le cornici dovrebbero leggere formati Mpeg2/3/4 (secondo chi le vende) mentre i dvd sono i classici dvd con i file video e audio divise nelle due cartelle. Considerando che a lui non interesserebbe l'audio, l'unica operazione da fare sarebbe convertire il classico vob in uno dei formati Mpeg2/3/4. In parole povere il file.vob dovrei convertirlo in file Mpeg2/3/4, senza audio, sottotitoli e fronzoli vari. Quale programma, possibilmente gratuiro ![]() P.S. Ho visto che il in prima pagina ci sono le varie guide per convertire i dvd, a me però non serve una conversione completa ma solo della parte video. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Eventualmente per il taglio del vob puo' usare XmediaRecode, selezionando in formato mpeg2, solo video a destra, e nel menu' video spuntare "copia video", nel caso volesse fare tagli in filtri/anteprima lo puo' fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hanno anche consigliato handbrake come programma però mi da solo i formati mkv e mp4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Se legge gli mpeg2 la cornice la conversione in altri formati è inutile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.