|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Backup dati PS3
Ho una slim da 120gb e vorrei effettuare il backup dell'hd, ho provato inserendo una pendrive da 4gb e ho scoperto che servono altri 8gb circa.
Mi chiedevo il perche' di tutta questa mole di dati. Preciso che non ho nessun contenuto scaricato o acquistato in digital delivery, in sostanza dovrebbero esserci solo i salvataggi da copiare e di certo non sono 12gb di dati... La copia dei singoli salvataggi mi e' impossibile per alcuni titoli (come assassin creed 2) quindi ho proprio la necessita' di usare la funzione backup. In relazione a questo discorso vorrei sapere anche come risolvere il problema dei limiti imposti dal filesystem fat32, in particolare l'eventuale ostacolo dei 4gb per sigolo file. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Chiedi agli hacker... han gia' il tuo backup pronto grazie a Sony
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non puoi superare il limite della fat32, la ps3 scrive solo in fat32 spezzettando il backup in file da 4,2 gb.
prendi una penna usb capiente, oppure un hdd esterno da partizionare e vai tranquillo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Era una battuta, non te la menare troppo.
Alcuni giochi richiedono l'installazione, l'hai effettuata? Il limite Fat32 non èuo' essere abbattuto.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Con il backup posso star sicuro che vengano copiati anche tutti i salvataggi dei giochi che generalmente sono impossibili da trasferire singolarmente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
si, copia tutto.
l'ho fatto col cambio di hdd sulla mia Fat. il problema è la velocità, la mia ha fatto 40 gb di backup in 2 ore, più 2 ore per il ripristino.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso specifico, se cancello i dati di gioco di titoli come assassin creeed 2 o demon's souls (che hanno salvataggi incopiabili), facendo poi il backup dell'intero disco i salvataggi vengono copiati oppure e' necessario lasciare installato il gioco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
C'e' ki si diverte con poco... chissa' se c'e' anke qualcuno che apre un thread per parlare dell'argomento oltre ke x alzare il proprio numero di messaggi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.