|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ung_36564.html
La Mela non vuole legarsi eccessivamente all'azienda coreana. Quali sono le opzioni all'orizzonte? TSMC e Intel sembrano i principali candidati, ma dietro l'angolo c'è anche Globalfoundries Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Intel non è stata capace di supportare nativamente USB 3.0 voglio vederla con Atom su iPhone e Ipad ci facciamo 2 risate.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
io punterei piu su amd che ultimamente stava aprendosi ad arm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
la cosa + importante è che legarsi ad altri produttori non comporti un ulteriore aumento di prezzi!
sono d'accordo a non legarsi troppo a samsung,ad esempio gli ssd che fornisce non sono certo ottimi e poco costosi. ai miei amici consiglio sul mbp di montare ssd dopo averlo acquistato,perche quello che ti danno la apple non è molto buono
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Commento assurdo di ulk
ulk ha scritto:
Intel non è stata capace di supportare nativamente USB 3.0 voglio vederla con Atom su iPhone e Ipad ci facciamo 2 risate. Che bello parlare a vanvera. Intel è l'inventore dell'USB3, quindi non penso proprio che non sappia supportarlo. Magari non l'ha fatto per utilitaristiche questioni commerciali. L'ignoranza avanza.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Commento a Gurzo2007
Infatti, sono d'accordo con te è la stessa cosa che ho detto io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Mmm, mossa rischiosa da parte di Apple. Se da una parte ha indubbiamente dei vantaggi, per un'azienda, non dipendere troppo da un produttore, dall'altra c'è la posizione particolare di Samsung che non si ritroverebbe più a riversare un'enorme parte della sua produzione ad Apple in base agli accordi, e potrebbe davvero investirla nei SUOI prodotti.
Rendiamoci conto che il Galaxy S II sarà distribuito anche con i Tegra 2 e non con gli Exynos di Samsung. Quote:
Non direi proprio: hai detto che USB3 l'ha invetato Intel...
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Non capisco.
Con tutto lo sviluppo di Samsung, con le promesse per il futuro e un ottimo presente mi pare stupido slegarsi da Samsung. Mi pare più plausibile il problema legale e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.