|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI+ss] Vendo dissipatore THERMALTAKE SpinQ CL-P0466 ~ Socket LGA 1156/1366 ~ i7/i5
Causa decesso familiare circa un anno fà, mi era stato affidato il compito di vendere/smembrare un ottimo computer (thread relativo qui).
Mi è "rimasto" sul groppone questo bestione di dissi Dissipatore THERMALTAKE SpinQ CL-P0466 (Blu) ~ Socket LGA 1156/1366 Vendo a VENDUTO (con Pacco Celere 3 ~ J+3) ![]() Acquistato poco più di un anno fà per € 55.00 (fattura qui) Scheda tecnica: Classic Cylinder Heatsink and 50 Spiral Aluminum Fins 6 Copper Heatpipes 80mm Blow Fan 19dBA Low Noise Performance VR Fan Control 360 Degree Heat Dissipation Also Cools Surrounding Components Model: CL-P0466 Compatibility: Intel LGA1366 / LGA1156 Heatsink Dimension: 121.63mm x 90mm x 151.85mm Heatsink Material: 50 Aluminum Fins + Copper Aluminum Base Heatpipe: Ø 6mm x 6 Fan Dimension: Ø 80mm x 85 mm Rated Voltage: 12 V Started Voltage: 7 V Fan Speed: 1000 ~ 1600 RPM Power Input: 5.4 W Rated Current: 0.45 A Noise: 19 ~ 28dBA Life Expectation: 50,000 Hours Connector: 3 Pin Weight: 667g scheda ufficiale thermaltakeusa.com altre review Foto reali: Stato: Il dissipatore è stato usato veramente poco, in quanto è stato acquistato a metà gennaio 2010, ed è entrato in mio possesso verso fine maggio 2010 (e messo in vendita su HWUpgrade nel Giugno 2010) e da allora è rimasto su una mensola Bundle/Compatibilità: Il dissi viene venduto cosi come lo vedete, c'è la scatola, notare che è disponibile solo il brackets per i socket LGA 1156/1366. Il dissipatore era montato su un i7 920 quindi la compatibilità per il 1366 è confermata Quella per il LGA 1156 da istruzioni dovrebbe esserlo, magari se me lo confermate voi che hanno la stessa forma è meglio Pagamenti Per il pagamento, accetto Postpay, Bonifico, Postagiro, Paypal (commissioni calcolabili qui). Spedizioni/Consegna - Consegna a mano, Milano Porta Garibaldi, giorni lavorativi (da concordare) - Spedizione in Pacco Celere 3, già inclusa nel prezzo Regole: - Non mi interessano scambi o permute, devo monetizzare - In vendita anche altrove
Ultima modifica di Izzarazzu : 16-05-2011 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
coda x amico se compatibile con am3
dovrebbe esserci anche questa staffa per amd ![]() anche x la spedizione potresti usare spedireweb? costa meno (7€) e il corriere passa a ritirare a casa tua |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la spedizione magari mi trovo comodo a passare dalle poste perchè a casa non c'è mai nessuno che possa dare il pacco alla TNT/SDA? Inoltre non ho specificato il costo del J+3...
Ultima modifica di Izzarazzu : 07-05-2011 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
si ma visto che non c'è nessuno in coda se nel frattempo ritrovavi la staffa mi poteva interessare, visto che è la versione multisocket come da descrizione sulla scatola
Quote:
magari non conosci il servizio, e quando si fa notare in genere i venditori che non lo conoscono accettano volentieri (e comunque puoi anche prenotare la presa sul luogo di lavoro) ti ho solo dato un'informazione su un metodo di spedizione, mica ti ho puntato una pistola alla tempia! puoi avere anche un atteggiamento un po meno cagapalle visto che sei tu che vendi e io che offro soldi, facciamo così, anche se saltasse fuori la staffa amd tienitelo e tanti saluti |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
guarda evito di risponderti che è meglio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao, arrivi a 25 euro?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao, anche volendo....
mi spiace venduto fuori forum, si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino