|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI+Sped] Smembro: THERMALTAKE Xaser VI VG4000SWA Silver - THERMALTAKE SpinQ CL-P0466
Causa decesso familiare, mi è stato affidato il compito di vendere/smembrare questa bestiolina
![]() Tutta la configurazione era stata acquistata da poco tempo, ed era cosi composta: Cpu: INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB tray ~ Venduto a Liquid_Cooling Ali: COOLER MASTER Real Power M620 Modulare ~ Venduto a toxstoxs Hdd: SAMSUNG HD103UJ SpinPoint 1TB ~ Venduto a @less@ndro Drive: LG DVD-RW Dual Layer SATA GH22NS50 ~ Venduto a galfum Drive: LG DVD-RW Dual Layer SATA GH22NS40 ~ Venduto a galfum Vga: ZOTAC GeForce GTX 260 ~ Venduto a leonida60 Mobo: ASUS P6TD Deluxe ~ Venduto a Scruffy Ram: CORSAIR 6GB (3x2GB) DDR3 1333 XMS3 CL9 ~ Venduto a Scruffy Drive: LG DVD-RW Dual Layer IDE GH22NP20 ~ Venduto a Scruffy Dissi: THERMALTAKE SpinQ CL-P0466 ~ € 30 Case: THERMALTAKE Case Tower - Xaser VI Silver VG4000SWA Con finestra trasparente ~ € 80 Tv: MSI TV@Anywhere ~ € 10 Il computer ha avuto veramente pochi giorni di vita, la persona che lo ha usato era veramente n00b (fate conto che montava xp 32 bit, con 6gb di ram, utile! con installato, nero emule e poco altro) Quindi mai occato, in condizioni veramente pari al nuovo. Mi stò tuttora chiedendo che ci facesse una configurazione da gamerz a un ometto di quasi 60anni. Sarà andato nel negozietto sotto casa e avrà detto: "dammi il top della gamma". ![]() Foto: Dissi: ![]() ![]() Case: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tv: ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di Izzarazzu : 19-09-2010 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Garanzia:
I prodotti rimasti, sono coperti da garanzia. Fattura dallo shop del 15/01/2010 ![]() (*) Per i precedenti, quali cpu, vga, ali, ram (che già sono stati venduti) stò ancora attendendo la seconda fattura dallo shop ![]() Regole: - Sconti su acquisti multipli - In Vendita anche altrove - Precedenza scambio a mano e acquisti multipli - Per lo scambio a mano nella zona di Milano nord Ovest (Rho/Saronno), frequento l'università Bicocca, magari becco qualche compagno di ateneo - Visto che ora come ora (anche se dovrebbe pervenirmi la fattura a breve) i prodotti non sono coperti da garanzia (o meglio, sicuramente non da quella del venditore), quella del produttore dipende da produttore a produttore. Dò priorità nella coda a chi acquista i prodotti cosi come sono ora con queste condizioni (è ovvio...) Coda: -
![]() Ultima modifica di Izzarazzu : 03-07-2010 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
mi metto in coda per il blocco
cpu ram mb dissi la garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
|
coda cheda video con limata
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se la CPU è step D0 coda.
Valuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Garanzia
La situazione è la seguente: i prodotti sono stati acquistati presso x-buy.it (x-system canegrate), ordine numero 711. Questo è quello riportato sulle scatole. La persona che li ha acquistati (il padre del mio amico, che viveva separato dalla famiglia) è deceduto. I due non avevano nemmeno un gran rapporto peraltro. Lo scontrino/fattura, non si sà dove sono (non si può nemmeno chiederlo alla persona in quanto defunta). Forse sono da qualche parte nell'appartamento (che è in totale disordine) ![]() Non sò se in questi casi si può contattare lo shop, e chiedere la fattura anche se non si è la stessa persona che ha acquistato questi componenti. Non credo che sia possibile, ma non ci giurerei. Ho comunque avvertito il mio amico di contattare lo shop, per vedere se lui (essendo il figlio) ha diritto di accere a una copia della fattura. Appena ha una risposta vedo di farlo presente qui. Non sò come sia la copertura di garanzia in base al produttore (basandoti sul numero di serie), quella dovrebbe essere valida. Questo è quello che mi è stato dato purtroppo, è una situazione un pò strana ![]() EDIT: Ok, finalmente il principale è tornato dalla vacanza. Ho mandato il mio amico ed è ritornato con una prima fattura: ![]() Quindi in questo ordine, c'è coperto da garanzia (fattura del 15/01/2010) mobo, dissi, case, drive lg, sk tv. Effettivamente la vga, nella foto risulta acquistata sempre presso lo stesso shop, ma con un numero ordine diverso (quindi avrà acquistato le cose in 2 tempi). Ora ho contattato lo shop, per avere la fattura anche dell'altro ordine (chissà perchè non ha dato tutto e subito)
![]() Ultima modifica di Izzarazzu : 26-06-2010 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
Città: Naples
|
coda ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Caserta
|
coda cpu pronto a concludere anche adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@mNz
Stasera vedo di guardare la revision con CPU-ID cirillo84 Risposto in pm pellanerus Risposto in pm Liquid_Cooling Risposto in pm, e pretrattato diciamo ![]() Attendo quindi una risposta da SHIVA>>LuR<< per sapere se è ancora interessato al blocco alla luce delle informazioni sulla garanzia. In caso negativo scavalco e parto con lo smembramento del blocco dando cpu a Liquid_Cooling etc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
vista l'assenza di garanzia mi trovo costretto a lasciare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Coda entrambi masterizzatori e ali a mano.
Appena si chiarisce la storia della garanzia ti mando pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
coda cpu con limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok SHIVA>>LuR<< lascia.
Concluso per la cpu con Liquid_Cooling, domani parte il j+1. ![]() Quindi il blocco non è più disponibile ![]() Poi stasera edito bene il thead ![]() @galfum Ok ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2010
|
cpu ancora disponibile?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, potrebbe interessarmi la scheda tv... coda
edit: ciao thebaro ![]() riedit: valuto coda anche un masterizzatore
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 17-06-2010 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Rovigo
|
Coda Hdd: SAMSUNG HD103UJ SpinPoint 1TB
Attendo info... ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda per hd a mano, in attesa di sapere per la garanzia...
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda hd a mano cn poche speranze
![]()
i5 750 - ASUS P7P55D evo - 2x1gb ddr3 OCZ PLATINUM 1600 - sli PALIT GTX 460 - ENERMAX modu+ 82 625 watt - ENERMAX Phenix - ASUS VH222H - RAID 0+1 transazioni con f_talillo, paolo85, dendenni, xio, tns, khambra, mg13, borserg, dragonhunter89, pidegioan, yanez84, annunaki, manga81, K Reloaded, MaerliN, Andreafitta, gprsman. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda vga spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.