|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[PR+Sped]IP Camera sorveglianza esterna WiFi Foscam
Foscam FI8905W 60 LED Wireless IP Camera
Vendo IP camera Foscam mai usata nuova. La telecamera è dotata di connessione WiFi o tramite cavo di rete e può essere messa esternamente in quanto è protetta per poterne fare un uso specifico in ambienti esterni. Inoltre è dotata di 60 led infrarossi per avere anche immagini notturne. Per altre informazioni ed immagini: http://foscam.com/ ![]() Video descrittivo su Youtube L'oggetto è in Italia! Niente spese doganali ed arriva a casa in 3 giorni. Prezzo 120 € + spedizione |
![]() |
![]() |
#2 |
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, ho qualche domanda:
1) La garanzia presso chi è? 2) Il colore? 3) Ne hai soltanto una da vendere? Grazie, buona giornata.
![]() |
#4 |
|
Ciao, io ho preso questa ip camera da internet perchè mi serviva come sorveglianza IMMEDIATA ma siccome alla dogana hanno impiegato ben 3 mesi per mandarmela (4-5 giorni Cina-Milano, 3 mesi Milano-Parma) con un bel 30 euro di tasse doganali, ho dovuto nel frattempo prenderne un'altra in Italia (ovviamente pagandola il doppio...) e adesso che mi è arrivata questa non so più che farmene..Quindi la garanzia penso la possa mantenere l'utente eBay o la stessa Foscam, non saprei, comunque l'ho provata un secondo ed andava perfettamente (se fosse arrivata prima...)
Il colore è quello della foto, grigio argento e come avrai capito ho solo questa ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
UP
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
UP
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda a 100€ spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
UP
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
UP
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
UP
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
UP
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
UP
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.