|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 11
|
Giochi supportati da scheda video GTX 460
Buongiorno a tutti vi volevo chiedere una cosa ...... mi potete dire quali sono i giochi che posso tirare col la risoluzione al massimo con una scheda video Nvidia GTX 460 ? sia giochi vecchi che nuovi e possibilmente quali gdr e strategici ? grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
|
è una buona scheda video,non dovresti aver problemi a tenere in fullhd a dettagli alti/massimi qualsiasi titolo uscito fino ad oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
|
Quote:
![]()
__________________
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12552
|
Quote:
Se si rientra nella prima categoria, la GTX460 fa girare tutto, ma proprio tutto a 1080p. Se si rientra nella seconda, la GTX460 non è una scheda in grado di soddisfare. Poi fortunatamente c'è la via di mezzo, che credo rappresenti la maggioranza delle persone, e allora la GTX460 diventa una ottima scheda che fa schizzare molti giochi, ma che tentenna con i soliti noti ![]()
__________________
Questa è poesia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 11
|
quindi se non con gli ultimissimi giochi con quelli usciti fino ad ora sto tranquillo giusto ? grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3143
|
Esistono mostri sacri vecchi come crysis che tuttora non girano su nessuna scheda video a 60 FPS con i dettagli al massimo, ma in linea di principio, se non esageri con i filtri, dovresti poter giocare praticamente a tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.