|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/gmail-abi...und_36476.html
Tra le opzioni del pannello Labs di Gmail è ora disponibile l'invio in background Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Molto utile quando si inviano allegati di grosse dimensioni... Ormai non manca quasi nulla a Gmail...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
super g-mail
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ma ha voi funziona?
Io non vedo nulla di cambiato, sembra tutto come prima a senza H... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() ![]() ![]() pitagoras non perdona ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bè, è abbastanza grave come errore.....
![]() contento che gmail si rinnovi continuamente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non capisco a cosa serva... non posso già farlo aprendo una nuova scheda o un nuovo browser?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Uff... e io che speravo, non so perchè, che questo invio in background servisse per inviare e-mail ad una certa ora...
Così com'è non mi cambia nulla... già apro le mail che sto leggendo in una diversa finestra... Quasi quasi l'attivo comunque per testare il suo funzionamento con l'interfaccia "semplificata"... già immagino un possibile bug per chi usa, come me, uno screen reader... Non mi è chiaro solo l'ultimo paragrafo: "C'è un'unica controindicazione a questa nuova opzione di Gmail: l'utente dovrà attendere conferma in merito all'invio del messaggio prima di chiudere il browser o spegnere il PC. In caso contrario, e sul blog di Google viene indicato in modo chiaro, probabilmente i messaggi andranno persi." 1) il riferimento al chiudere il PC è utile in quanto previene lamentele del tipo "Ma io non avevo chiuso il browser! Come mai l'e-mail non è stata inviata avendo SOLO spento il PC?" (lamentela che potrebbe fare solo uno che di PC non ne capisce un caxxo e non solo avendo anche qualche altro problemino IMHO); 2) o le e-mail vengono SEMPRE inviate dopo la conferma o MAI... Non capisco il "probabilmente" finale... Mah... comunque corro ad abilitare l'opzione su GMail! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Qualcuno ha provato la nuova mail di Opera? E' una valida alternativa?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Gmail è sempre il migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.