|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[WII][MI+Sped] Vendo Lego Batman: Il Videogioco - The Videogame ~ PAL ITA
LEGO Batman: The Videogame ~ Nuovo, incelophanato ~ PAL ~ full-ita
![]() Vendo a € 25.00 + s.s Descrizione: Il cavaliere oscuro arriva nei videogiochi in una forma inedita, ispirata all'omonima linea di giocattoli LEGO. Il team creativo vanta l'esperienza maturata con la serie LEGO Star Wars ed e infatti (nuovamente) Travellers Tales. Produttore: Warner Bros Interactive Entertainment Genere: Action/Adventure Piattaforma: Wii Disponibile dal: 17/10/2008 Supporto: DVD Giocatori: 2 Lingua gioco: Italiano (audio o sottotitoli) Lingua manuale e copertina: Inglese Stato: Nuovo, Sigillato-Incelophanato, ed ovviamente Originale. Foto: Nota sul game: Il game è molto "richiesto" poichè presenta un bug intrinseco, che abbinato al relativo exploit (funzionante con ilSystem menu 4.3 PAL) permette l'esecuzione di Homebrews sulla console. La stessa sorte è capitata anche a: - Super Smash Bros Brawl - Lego Indiana Jones: le avventure originali - Yu Gi OH 5DS Wheelie BreakersLego B - Lego Star Wars - La saga completa - Tales of Symphonia Dawn of the new world Pagamenti Per il pagamento, accetto Postpay, Bonifico, Postagiro, Paypal (+5% circa). Spedizioni Evitando i metodi non tracciabili (tipo posta prioritaria): - Posta Raccomandata Standard, 4.95 €, tot 29.95 € - Posta Raccomandata 1, 6.00 €, tot 31.00 € - Consegna a mano, stazione Milano Porta Garibaldi o Zona Bicocca nei giorni lavorativi (a orari da concordare), gratis Regole - Il prezzo mi sembra decisamente adeguato, quindi non limo - Non mi interessano scambi o permute, devo monetizzare - Garantisco spedizione (e invio del codice tracking) entro 24ore dal ricevuto pagamento - In vendita anche altrove ![]()
![]() Ultima modifica di Izzarazzu : 13-04-2011 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() Ultima modifica di Izzarazzu : 13-04-2011 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
coda , ti faccio sapere che forse interessa ad un amico
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, ne più di uno, quindi non ci sono problemi, te lo inizio a mettere da parte...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
scusa il ritardo
il mio amico aveva già risolto up per te |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PM!!
ho concluso con HaraN.BanjO, Gianfri24, Terly#7, Slash_83, bimba, Vanna79... e altri tempo fa... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.