| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-03-2002, 21:26 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 1999 Città: Torino 
				 | 

Scherzi a parte...

... qualcuno sa con che software è stato fatto il video della sigla iniziale di questa trasmissione?? ciao, Davide Buona Pasqua! 
				__________________ Master of Ceremony | 
|   |   | 
|  29-03-2002, 21:38 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
				 | 
		con microsoft(R)paint... non ho la televisione quindi non so cosa e come possa essere "scherzi a parte". d'altronde non so neanche come si chiamano i presentatori televisivi di moda adesso ne quelle cose, quindi temo di non poterti aiutare per la sigla... i problemi di vivere fuori dal mondo... 
				__________________ -sei per l'ascesi? -si, sono per l'accidia sentimentale -già... se ti cade una donna sul cazzo tanto meglio... e secondo la teoria dei grandi numeri. (dalle lettere tra geng@ e dies) | 
|   |   | 
|  31-03-2002, 23:52 | #3 | 
				 | 
		Uppeteee!

|   |   | 
|  01-04-2002, 02:30 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2002 
				 | 
		probabilmente da softimage o maya anche se opto + x softimage essendo il + utilizzato dalle agenzie di post-produzione  se riesci a dirmi che agenzia l'ha fatta magari te lo so dire + precisamente : greenmovie? rumblefish ? chinatown? altre?     
				__________________ -Io non sono Dio sono solo un Animatore- XSI Rulez Clicca qui x vedere il mio sito Guarda il mio contest di novembre su cgtalkt | 
|   |   | 
|  01-04-2002, 22:41 | #5 | 
				 | 
		Non saprei... cerchèrò di carpirlo dalla sigla di coda: grazie per la risposta, comunque! Ciao, Dave 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.