|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
usare molte webcam contemporaneamente
buonasera
colgo l'occasione per presentarmi.. ho sbirciato il vostro forum è l'ho trovato davvero ben frequentato.. ed eccomi qui ma vengo al dunque..... per la necessità di fare una "regia video real time" ho acquistato 4 cam hd-ready per la precisione si tratta di 4 microsoft LifeCam HD 5000 (ne ho provata una e sono rimasto molto soddisfatto, quindi ne ho acquistate altre 3) l'idea è di utilizzare vidblaster o (meglio) GrandVj ottimi software.. testati per ora in demo-version.. mi trovo con un annoso problema sul portatile nuovo, un HP, dotato di 4 porte usb 3.0: pur riconoscendo le 4 cam, 2 o 1 rimangono sempre nere! per farla più semplice le prove che ho fatto sono queste: - collegate tutte e 4 sulle 4 porte usb separatamente - collegate ad un hub, a 2 hub, alimentati e non (e controllando l'assorbimento!) - collegate ad un costosissimo ( ma niente... niente da fare... OVVIAMENTE SUL MIO PC FISSO FUNZIONANO tutte e 4 contemporaneamente ma ahimè.. non ha la potenza sufficiente per gli effetti che volevo usare, sono impossibilitato a portarmelo in giro.. e ovviamente il portatile è stato acquistato apposta (investendo un bel po' di soldini...) ho googolato tantissimo.. ma non riesco.. aiutatemi! grazie anticipatamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.