|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
[ROMA+sped] Mercenaries 2
Come da titolo vendo il gioco Mercenaries 2 per PS3 versione PAL UK (ma il gioco è al 100% in italiano).
Prezzo 10€+spese di spedizione ss (il gioco viene inviato in busta chiusa con i cosetti d'aria come protezione): posta prioritaria 2€ (a vostro rischio e pericolo se non arriva) raccomandata tracciabile 5€ se invece preferite il ritiro a mano è in zona roma nord o in zona ostiense determinati giorni/orari ho diversi feedback positivi qui e altrove
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
interessato con consegna a mano ad ostiense per la prox settimana.
fammi sapere. ciao
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok io potrei la settimana prox venerdì mattina (verso le 10 e qualcosa) oppure tra due settimane più o meno tutta la settimana a diversi orari
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, allora facciamo per la prima settimana di maggio se non ho capito male.
ciao
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
salvo imprevisti
2 maggio io posso essere lì verso le 10 e 15 di mattina oppure verso le 5 e 30-40 se no il 3 stesso orario la mattina, ma verso le 2 e 30-40 x il pomeriggio PS: per il 2 maggio potrebbe anche andare bene un orario tra le 12:30 e le 3, ma lo dovrei sapere con un po' d'anticipo ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Tutto ok, come previsto. Feedback naturalmente positivo.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.