|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
[Thread Aspettando\Ufficiale] Battlefield Hardline
.
Ultima modifica di arma1977 : 20-11-2015 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Piccola regola:
Vi prego,cerchiamo di concentrare i discorsi sul gioco e gameplay,mappe,grafica,problemi ecc...,evitate di ripetere in continuazione le stesse lamentele,grazie ![]() Ultima modifica di arma1977 : 17-06-2014 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
|
DOBBIAMO SCRIVERE TUTTO IN GRASSETTO? (un modo banale per iscrivermi...
![]()
- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Iscritto! Provato la beta in questi giorni e non so..mi incuriosisce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
pensavo ci fosse il pienone
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Io l'ho provato un bel pò.
Ha delle idee che sono anche carine ma non lo prenderei mai a prezzo pieno. Si nota che qui o si collabora veramente se no si perde in fretta la partita. Per il resto da giocare con amici trollando per la mappa è pure divertente. ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
Se diverte è una bellissima cosa. Non ho avuto modo di provare la beta purtroppo per confermare. Spero ancora nella modalità conquest fatta come si deve,anche se provare e capire la logica delle altre mi attira
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Raga ma come è possibile avere la key per la beta?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
![]() |
#9 |
Bannato
|
Sul sito ufficiale,cerca con google perchè non posso lincartelo ora. Mi sono iscritto due giorni fa per un amico,tempo 2 ore eđ è arrivata la key
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io l'ho provato e non mi piace,hanno rovinato il vero bf
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
A me la beta non è dispiaciuta, carina l'idea dei poliziotti/rapinatori e degli inseguimenti in macchina. Quello che non mi è piaciuto sono le armi, soprattutto degli ingegneri (lo spam di rpg da parte della polizia è una cosa ridicola) e il fatto che una mod di bf4 venga spacciata per un gioco nuovo e venduta a prezzo pieno. Fosse a 10-15 euro per chi già ha bf4, ci potrei fare un pensierino, a 50-60 euro non ci penso nemmeno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ti quoto. Aspettiamo però la release finale per vedrne i contenuti,vediamo se ne val la pena.
Comunque la beta è aperta a tutti,iscrivetevi qui www.battlefield.com/hardline/beta e attendete la mail,ariva in 2/3 ore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
iscritto
PC: Haf 922 - Sistema i7 920 4000mhz - p6t V2 deluxe - 6gb corsair Dominator 1600 - Corsair hx850W - ASUS GTX 770 DCII - wd raptor 300gb + wd cavair green 500 gb NOTEBOOK: MSI GT663 ---------- ID BATTLEFIELD 4 iteck4 ID STEAM iteck4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Battlefield 4 castrato per girare a 1080p e 60 frame sulle scatolette di cartone.
Un'offesa all'intera serie,praticamente un cesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Una domanda:
Ma questo è "IL NUOVO" battlefield e quindi lo sviluppo ed il supporto da parte di Dice si sposterà su questo oppure andranno avanti in parallelo? Per il 4 usciranno ancora dei DLC oppure siamo a posto così (E' da un pezzo che non lo gioco, quindi scusatemi l'incompetenza)? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Da quel che so è che questo capitolo lo sviluppa e seguirà Visceral games,sulle basi del lavoro fatto dai Dice. I Dice si stanno dedicando a Mirrors edge 2 e agli ultimi dlc per bf4. Da una recente news,ne è uscito che la serie Battlefield "originale"non sarà per forza a cadenza annuale(speriamo). Forse ci metteranno un bad company tra una serie e l'altra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Sasser risponde ad alcune interessanti domande su Battlefield Hardline
Thaddeus Sasser, lead multiplayer designer di Visceral, ha voluto rispondere a tutti quei giocatori che chiedono perché il nuovo Battlefield Hardline somigli molto a Battlefield 4 e perché non sia stato lanciato come una semplice espansione dell'ultimo capitolo della serie uscito lo scorso autunno: "Perché sembrano simili? Beh, l'engine è lo stesso e stiamo lavorando per migliorarlo sotto diversi aspetti: renderemo più realistica la fisica dei veicoli e miglioreremo le collisioni. In termini di interfaccia utente manterremo la struttura di base tipica di Battlefield, ma la miglioreremo sotto alcuni aspetti ascoltando i consigli dei nostri fan. Quello che abbiamo mostrato finora non è che una minima parte di quello che sarà il gioco completo: ci saranno molte mappe, un vasta scelta di armi e equipaggiamenti, nuove modalità... stiamo parlando di moltissimi nuovi contenuti, non è semplicemente una nuova versione di Battlefield 4." Sembra si siano offesi. Coda di paglia? ![]() Vedremo se sarà come dicono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Ti spacciano un dlc per un gioco nuovo e fanno pure gli offesi???
Ci avranno messo una settimana per programmare questa beta di hardline!
![]() |
#20 |
Bannato
|
BATTLEFIELD HARDLINE - GLI ULTIMI GIORNI DELLA BETA HANNO ARMI E GADGET SBLOCCABILI
Provare tutto il provabile Electronic Arts ha deciso di offrire un finale esplosivo per gli utenti della beta di Battlefield Hardline, sbloccando armi e gadget vari per l'ultima settimana di prova. "Mentre ci avviciniamo alle fasi finali della beta a numero chiuso di Battlefield Hardline, abbiamo una piccola sorpresa per voi: abbiamo sbloccato tutte le armi e i gadget attualmente disponibili per la beta". A partire da questo fine settimana, dunque, sarà possibile provare tutto l'arsenale di armi ed equipaggiamenti vari all'interno del nuovo FPS ad ambientazione "militare-poliziesca" Fonte multiplayer |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.